Aggiornamento calciomercato West Ham 11/06/12

La giornata dell’11 giugno è stata piena di notizie, accostamenti e indiscrezioni interessanti. Con Big Sam che è tornato dalla vacanza estiva (trascorsa a Las Vegas) il calciomercato WHU ha iniziato a prendere una forma concreta. Ecco quanto è venuto fuori dalla giornata di ieri.

– Jack Sullivan, figlio del co-proprietario degli Hammers David Sullivan, ha rivelato sul suo profilo twitter che il West Ham sta trattando per portare ad Upton Park un attaccante che nella stagione appena trascorsa ha segnato più di 30 reti, senza però dare ulteriori informazioni.

– Interesse da parte dell’Hull City per Baldock e Piquionne del WHU.

– Si è riaperta la pista Demba Ba al WHU. Infatti l’attaccante del Newcastle, ex WHU, ha una clausola nel suo contratto che gli permetterebbe di lasciare i Geordies per una cifra bassissima, 8 milioni,inoltre pare che non stia bene a Newcastle,poiché l’allenatore dei Geordies Pardew spesso gli preferisce Demba Papiss Cisse o lo fa giocare sulla fascia. Il West Ham è seriamente interessato a riportarlo ad Upton Park, e visto il prezzo non molto alto, le trattative cominceranno in settimana.

– Con Big Sam alla ricerca di un sostituto per lo svincolato Diop, sono usciti fuori i nomi di diversi giocatori che potrebbero prendere il suo posto nella mediana. Yacob,Diame, N’Zonzi e Tiè Bi sono i nomi più in risalto. Si avranno più certezze in settimana.

– Interessamenti da parte degli Hammers per il difensore centrale del Dijon Souprayen, l’attaccante del Sochaux Maiga, Danny Simpson terzino del Newcastle, Victor Wanyama centrocampista del Celtic.

– Apparentemente la trattativa tra Crystal Palace e WHU per Zaha sta prendendo una buona direzione (da confermare)

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Una risposta a Aggiornamento calciomercato West Ham 11/06/12

  1. Dani scrive:

    An intriguing discussion is definitely worth comment.
    There’s no doubt that that you should write more about this issue, it might not be a taboo matter but generally people do not discuss these topics. To the next! Cheers!!

    My webpage … mattress stores in memphis (http://osteopatiacreso.com/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *