Aggiornamento calciomercato West Ham 11/07/12

– Jack Sullivan: si fanno bei progressi per due giocatori. In 7 giorni di tempo arriveranno, speriamo, buone notizie.

– Sembra fantamercato, ma ieri Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool ha aperto a una possibile cessione in prestito di Carrol. Moltissimi giornali/ siti inglesi e non riportano l’interesse del West Ham. Più aggiornamenti in seguito.UPDATE: Ecco i punti a nostro favore per la sua acquisizione: 1 Big Sam lo Ha già allenato (N’Castle) 2 E’ il miglior amico di King Kevin 3 Gli assicureremmo un posto da titolare SICURO 4 sarebbe perfetto per lo stile di gioco di BIG SAM. Punto a sfavore è lo stipendio.. 75\80 mila sterline a settimana non le spenderemo, non quest’anno, contando che ci sono minimo altri 5 acquisti da fare oltre all’attaccante di peso.Quindi se il Liv’pool è intenzionato a mandarlo da noi, pagasse 30 mila sterline minimo. NEWS CONFERMATA da Gold, skysports, espn. Per ora si tratta di chiacchiere con il Liverpool, la trattativa vera e propria partirà non appena Carroll tornerà dalle vacanze. L’offerta che secondo alcune voci sarebbe stata presentata sarebbe prestito con pagamento del 100% dello stipendio e 15 milioni l’anno prossimo di riscatto ai Reds, e inoltre aiuti al giocatore per trovare casa in Londra.

– Offerta accettata dal Sochaux per Modibo Maiga, attaccante. Visite mediche e discussioni si terranno in settimana. Non siamo soli nella corsa per lui, Reading e Marsiglia sono con noi.

– Cristian Montano è destinato a lasciare il WHU, dopo che gli è stato offerto un contratto migliorato di SOLE 30 Sterline. (Ovviamente c’è qualcos’altro sotto)

– Il Crystal Palace ha confermato di non poter tenere Clyne per quest’anno e che stanno trattando con un Club Londinese (il WHU)

– Fulham, Everton e WHU su Castaignos. Il Fulham lo vuole a titolo definitivo ma non al prezzo che l’Inter vorrebbe, gli altri due sono disposti a prenderlo in prestito con riscatto obbligatorio. Marco Branca della società Inter è a Londra per trattare con i Club.

– Per Joselu non si trova l’accordo. Il Real vuole 1 milione in più di quanto offerto dal WHU (6 milioni).

– Abbiamo contattato il QPR per Shaun Wright-Phillips.

– COLPO DI SCENA per Yilmaz: sembrava vicinissimo al Lokomotiv di Mosca, ma non si trovano accordi per i termini personali di contratto. Questo riporta il WHU sui binari per la sua acquisizione.

– Big Sam ha deciso di non prendere Elmohamady e Richardson. Potremmo tornare in trattativa per loro più avanti. William Gallas chiede troppi soldi di stipendio, stessa cosa per Guti.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *