Aggiornamento calciomercato West Ham 12/06/12

– Il sito ufficiale West Ham ha rivelato oggi pomeriggio che stiamo chiudendo le trattative per due giocatori a parametro zero. Saranno molto probabilmente il centrocampista difensivo ex Wigan Diame e il portiere ex Bolton Jussi Jaaskelainen. Inoltre ha reso noto che sono state fatte offerte per due attaccanti, che dovrebbero essere Rhodes,Yakubu,Maiga del Sochaux o Zaha.

– Yossi Benayoun ha rivelato attraverso il proprio profilo di twitter che la sua situazione sarà più definita nel corso della settimana. Ricordiamo che WHU e Ajax sono interessati a lui.

– Questione Yakubu: piccolo intoppo per il contratto: chiede qualche soldo in più di quello che siamo disposti a pagargli.

– Nei prossimi giorni sarà presentata un’offerta per Demba Ba. Se lui vorrà ritornare, sarà matematicamente fatta per lui. Si saprà di più in settimana.

– Questione Zaha: per il giovane del Crystal Palace si tratta. Cash+Baldock la nostra offerta. I soldi offerti dovrebbero essere all’incirca 6 milioni e Baldock andrebbe in prestito.

– Apparentemente abbiamo fatto un’offerta di £1.2 milioni per il terzino del Dijon Souprayen e stiamo preparando un’offerta per il terzino 21enne del Charlton Chris Solly,giocatore dell’anno del club campione si League 1.

– Secondo SKY sports siamo interessati a Dimitris Salpingidis, attaccante della nazionale greca.

– Il WHU sta trattando per portare Diame in Claret&Blue. Si discuteranno i termini personali venerdì. Annuncio previsto per la prossima settimana.

(nel corso della giornata ci saranno più news)

– Big Sam è a Milano per trattare con l’Inter per Castaignos, che potrebbe arrivare in prestito o anche a titolo definitivo, e con la Juventus per Elia(fattibile), Krasic(abbiamo ricevuto un no diretto) e, secondo alcuni, non è sicuro, Quagliarella ( non fattibile)

– Jordan Spence obiettivo del Bristol e Huddersfield. Andrebbe li in prestito.

– Il Colchester vuole Sears e L’Hull vuole Piquionne.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *