Aggiornamento calciomercato West Ham 14/06/12

– Zaha firmerà per il WHU entro 5 giorni. Se non lo farà, rimarrà al Crystal Palace. Zaha è al momento in vacanza a Cipro, e quindi entro la fine della settimana potremmo chiudere per lui. Il Palace ha accettato la nostra offerta, che potrebbe consistere in: £6 milioni + Baldock in prestito + Sears a titolo definitivo.

– Domani incontro West Ham – Diame. Se accetterà il contratto firmerà domani e potrà sottoporsi alle visite mediche. Al momento Diame non dispone di un agente, quindi la trattativa può chiudersi più facilmente.

– Yakubu in fase di stallo, chiede troppi soldi per lo stipendio.

– Rappresentanti del WHU sono in Portogallo per discutere col Porto al riguardo di un possibile prestito. Iturbe, 18 anni ala\ attaccante.

– Se il WHU prenderà Zaha, potrà prendere anche Elia della Juventus. Si parla di prestito. Anche Elia è al momento in vacanza.

– Permane l’interesse per l’attaccante del Norwich Grant Holt. Offerta a giorni per lui.

– Molti giornali inglesi danno il WHU interessato a Collins dell’Aston Villa, il prezzo sarebbe di 3 milioni, ma Big Sam non è un estimatore dell’esperto difensore.

-Chieste informazioni al Trabzonspor per l’attaccante Burak Yilmaz, che avrebbe una clausola rescissoria sul suo contratto di 5 milioni. Se il WHU fa sul serio per lui, avrà rivali nella corsa alla sua firma come Manchester City, Lazio e Atl.Madrid.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Una risposta a Aggiornamento calciomercato West Ham 14/06/12

  1. Alessio scrive:

    Today it’s a good day :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *