Aggiornamento calciomercato West Ham 15/ 06/12

– In giornata incontro Diame-WHU per i termini personali, visite mediche domani. Aggiornamento: Termini personali per il contratto accettati. Visite mediche molto probabilmente domani.

– Oggi probabilmente visite mediche per il giovane terzino Nathan Mabi-Mavila, talentino 16enne preso dal Wycombe.

– il WHU ha offerto un provino al veterano centrocampista ex-Real Madrid Guti. Il provino si terrà nel precampionato. Se BIG SAM dovesse decidere di prenderlo, pare che gli sarebbe offerto un biennale. La dirigenza ha parlato con lo spagnolo, che deciderà in 1-2 settimane.

– Si tratta con l’Huddersfield town per
portare Jordan Rhodes in Claret&Blue. L’offerta per lui arriverà presto.

– Per Castaignos si fa sul serio: a giorni arriverà l’offerta per lui, anche se l’Inter vorrebbe mandarlo in prestito più che cederlo. Anche il Feyenoord su lui.

– Diame è si vicino al West Ham, ma sta trattando anche con altri club. Sarà ad Upton park venerdì per discutere i termini personali, e se dovesse accettare quello che gli hammers gli proporranno si potrà sottoporre alle visite mediche.

– Si abbassano le chance di vedere Benayoun e Jarvis al West Ham, dopo che uno sia vicino all’Ajax e l’altro costi non meno di 8-10 milioni.

– Le voci che affermavano una imminente firma di Demba Ba con la squadra turca del Galatasaray si sono rivelate essere infondate; l’agente dell’attaccante ha infatti dichiarato che ci sono offerte da due club in Premier League per lui. Il WHU ancora non ha presentato un’offerta ma lo farà nel giro di pochi giorni.

– Entro qualche giorno si avranno notizie al riguardo di Kieran Richardson, vicinissimo al WHU ma al momento in vacanza. Sembra che al suo ritorno
prenderà casa in zona Ilford.

– Vista la cattiva situazione economica del Leeds United, e il desiderio della
Società di fare cassa per non rischiare penalizzazioni, probabilmente verranno messi in vendita i giocatori migliori della rosa. Ricordiamo che il WHU ingeressato a Snodgrass (verrebbe a costare 3-4 milioni)

– Per quanto riguarda la questione Demba Ba, chiunque offra 8 milioni per lui, a causa del fatto che è in scadenza di contratto, il Newcastle deve accettare per forza l’offerta. La società si sta tenendo piuttosto silenziosa su questo fronte in modo tale da non dover gareggiare per la sua firma.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Una risposta a Aggiornamento calciomercato West Ham 15/ 06/12

  1. Davide scrive:

    Castaignos sarebbe 1 ottimo acquisto!!! Però essendo anche tifoso dell’inter, spero ke lo diano in prestito 2 anni al west ham x farlo maturare e poi riprenderselo…il WHU sarebbe un’ottima piazza x crescere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *