Aggiornamento calciomercato West Ham 25/07/12

In questi giorni si preparano abitazioni nell’East London per futuri acquisti. La società si sta muovendo su numerosissimi fronti col massimo impegno per permettere a Big Sam di avere una squadra compatta e di qualità. L’intenzione della società é infatti quella di prendere giocatori di un certo livello, e non di livello basso.

– È stato offerto un contratto allo svincolato Cavenaghi, attaccante. Si attendono sviluppi. Cavenaghi ha 28 anni, l’anno scorso ha avuto una media di un gol a partita per il River Plate.

– Offerte fatte per 3 difensori centrali: d Douglas(FC Twente), Alberto Botia (Sporting Gijon), Jonas Olsson(West Brom).

– Procedono le trattative per Joselu. La quantità di soldi che intendiamo offrire è vicina a quella voluta dal Real. L’allenatore dell’Hoffenheim, squadra che è interessatissima al giovane attaccante spagnolo, ha ammesso che la sua squadra potrebbe perdere la gara per aggiudicarselo, a beneficio di Club di premier (WHU, Arsenal) il WHU ancora una volta avrebbe però il vantaggio, avendo fatto un’offerta e dando al giovane attaccante continuità e posto fisso in prima squadra.

– Offerti 2 milioni per James Collins dell’Aston Villa.

– Se dovessimo fallire nel tentativo di prendere i giocatori sopra citati, torneremo all’attacco per Zaha e Rhodes.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *