News West Ham vs. Arsenal 06/10/12

Match thread di West Ham vs. Arsenal 06/10/2012In quella che sarà la prima partita veramente difficile della stagione 2012-2013 il West Ham si ritrova a giocare contro l’Arsenal ad Upton Park. Ricordiamo che ci sarà un minuto di silenzio per la morte della leggenda del club John Bond.

Per il West Ham sarà indisponibile Collison (ancora alle prese con un infortunio al ginocchio destro). Carroll molto probabilmente partirà titolare dopo essere entrato negli ultimi minuti della partita vinta 2-1 con il Queens Park Rangers lunedì. Winston Reid si è allenato senza problemi in settimana e potrebbe giocare mentre Joey O’Brien è alle prese con un leggero infortunio alla polpaccio da lunedì sera e quindi potrebbe non partire titolare. Matty Taylor si è allenato in modo completo questa settimana e tornerà probabilmente in azione dopo non aver giocato la partita con il QPR. Per l’Arsenal non ci saranno Wojciech Szczesny, Jack Wilshere e Abou Diaby. Potrebbe tornare Per Mertesacker. L’arbitro della Partita di domani sarà Phil Dowd.

Gli Hammers hanno vinto contro i Gunners 33 volte nella sua storia, pareggiato 54 e perso 38 volte. L’ultima vittoria contro l’Arsenal risale al 2007 e il West Ham vinse 1-0 in trasferta.

Streaming presente! Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Partite. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *