Pre West Ham vs. Stoke City 19/11/2012

Match thread West Ham United vs. Stoke City 19/11/2012Nella partita di oggi contro i Potters allenati da Tony Pulis, il West Ham (a detta di Big Sam Allardyce) comincerà il periodo più duro del campionato. Parlando di infortuni: per gli Hammers potrebbe tornare titolare James Collins, che si era infortunato contro il Manchester City. In dubbio (leggero) Yossi Benayoun, George McCartney e Matt Jarvis.

Assenti sicuri saranno Collison (probabile ritorno a gennaio) Vaz Te (spalla, tornerà a gennaio inoltrato) Diarra (a natale potrebbe tornare). Per i “Vasai” Glenn Whelan è in dubbio per un infortunio con la nazionale, Dean Whitehead (sospeso), Rory Delap (ernia) e Marc Wilson (gamba) sicuramente fuori, e molto probabilmente lo sarà anche Michael Owen.

Nella stagione 10-11 battemmo i Potters sia all’andata che al ritorno. Il West Ham ha vinto 4 delle ultime 5 partite contro loro. Gli ospiti non vincono in trasferta da 15 partite, avendone perse 9 e pareggiate 6. In totale abbiamo giocato 82 volte contro lo Stoke; 33 vittorie, 30 sconfitte, 19 pareggi.

L’arbitro della partita sarà il signor Chris Foy.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Partite. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *