West Ham vs. Sunderland 22/09/12

Match thread West Ham vs. Sunderland 22/09/2012Andy Carroll è tornato ad allenarsi ma non sarà disponibile domani per la partita di Premier League contro il Sunderland. Potrebbe tornare nella partita contro il QPR, mentre per Jack Collison il rientro è previsto probabilmente per fine mese. Matt Jarvis spera di debuttare dal primo minuto con la maglia del West Ham. Per James Collins sarò la 150esima partita in Premier League.

Secondo Big Sam sarà una partita molto difficile in quanto gli Hammers dovranno cercare di mantenere la buona forma di inizio stagione. Per il Sunderland i giocatori Adam Johnson, Wes Brown, Phil Bardsley e Carlos Cuellar potrebbero non giocare in quanto infortunati.

Il Sunderland è una delle cinque squadre che non sono state ancora battute in Premier League ma non ha mai vinto. L’ultima scontro con il Sunderland il 22 maggio 2011 vide il West Ham perdere per tre reti a zero. Le due squadre hanno giocato in competizioni ufficiali 82 volte: il West Ham ne ha vinte 32, pareggiate 20 e perse 30. La prima partita contro il Sunderland fu il 25 agosto 1923 e finì zero a zero. La più grande vittoria con i “Black Cats” fu il 19 ottobre 1968 per otto reti a zero in casa. Il West Ham ha vinto sei delle ultime dieci uscite contro gli avversari di domani ma il Sunderland ha vinto le più recenti nella stagione 2010 2011.

Il West Ham non perde in casa dalla sconfitta per quattro reti a due a marzo contro il Reading. Il Sunderland non vince da 11 partite, otto sono stati pareggi.

Ecco la lista dei convocati: Jaaskelainen, Demel, O’Brien, Reid, Collins, Noble, Diame, Taylor, Maiga, Nolan, Cole, Jarvis, Vaz Te, Benayoun, Mc Cartney, Diarra, Tomkins e Henderson.

L’arbitro di domani sarà Lee Mason e sarà aiutato dagli assistenti Mullarkey e Beck. Il quarto uomo sarà il sig. Dowd.

Streaming presente! Appuntamento quindi per domani sul nostro gruppo Facebook.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Partite. Bookmark the permalink.

2 risposte a West Ham vs. Sunderland 22/09/12

  1. Carlo scrive:

    It’s match day… C’MON!

  2. Carlo scrive:

    In campo: Jaaskelainen, Demel, Reid, Collins, O’Brien, Noble, Diame, Nolan, Taylor, Vaz Te e Cole;

    Panchina: Henderson, Tomkins, Jarvis, Maiga, McCartney, Benayoun e O’Neil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *