Info pre Wigan vs. West Ham 27/10/12

Match thread di Wigan vs. West Ham de 27/10/2012Nella sfida di domani del West Ham, in trasferta contro il Wigan, più di 3600 Hammers saranno presenti nel settore ospiti del DW Stadium per incitare e sostenere la squadra. Partiamo dagli assenti per problemi fisici: Rientra Joey O’ Brien dopo un infortunio al polpaccio, ma potrebbero essere assenti Demel (inguine) e Taylor (polpaccio). Jack Collison fuori al 100%, sta recuperando da un infortunio al ginocchio destro. Alou Diarra fuori fino a natale e, infine, Ricardo Vaz Te, dopo essersi slogato la spalla nella partita coi Gunners, è in riabilitazione.

I giovani Matthias Fanimo, Leo Chambers, Rob Hall e Jordan Spence potrebbero avere un posto nella partita. Il Wigan Athletic saprà domani se Riyo Miyaichi (che era infortunato all’inguine) potrà giocare, ma il centrocampista Albert Crusat (ginocchio) e il difensore Antolin Alcaraz (inguine) saranno sicuramente assenti.

Un match che sa di desiderio di rivincita per gli Hammers, che proprio contro i Latics furono sconfitti per 3-2 in casa il 15 maggio 2011, sconfitta che segnò la retrocessione del West Ham in Championship.

Contro il Wigan abbiamo giocato 19 volte:  vinte 10, pareggiate 2 e perse 7.

L’arbitro della partita sarà il sig. Jonathan Moss.

L’appuntamento è per domani alle ore 16 sul nostro gruppo Facebook per lo streaming e i commenti in diretta.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Partite. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *