Acquisti e cessioni West Ham United 2012/13

Calciomercato West Ham United stagione 2012-13 by Station 936La campagna cessioni e acquisti 2012-2013 del West Ham United. Ultimo aggiornamento 31/08/12.

Per seguire invece le ultime notizie relative al calciomercato aggiornate quotidianamente clicca qui.

Secondo fonti interne alla società il budget per i trasferimenti di base sarà 25/30 milioni di £, cifra destinata ad aumentare poichè molti giocatori dallo scarso rendimento e stipendio alto saranno ceduti o svincolati.

GIOCATORI ACQUISTATI

Stephen Henderson: Portiere 24enne. Nella stagione 11/12 era stato preso in prestito dal Portsmouth, e quindi riscattato il 21 maggio 2012 dal West Ham per 600.000 £. Henderson ha firmato un triennale con gli Hammers.

Jussi Jaaskelainen: Portiere 37enne. Preso a parametro zero, dopo che questi ha rifiutato un nuovo contratto al Bolton. Contratto di un anno con opzione per il secondo.

Mohammed Diame: Centrocampista 25enne. Preso a parametro zero (era svincolato per non aver prolungato il suo contratto col Wigan).

George McCartney: Terzino sinistro 31enne. Preso dal Sunderland (lo scorso anno è stato in prestito al WHU, ma anche tra il 2006 e il 2008 giocò negli Hammers) contratto di due anni per lui.

Modibo Maiga: attaccante preso dal Sochaux, per la cifra di 4.7 milioni di sterline. Quadriennale per l’attaccante del Mali.

Raphael Spiegel: Portiere dell’U20 Svizzera, triennale per lui con opzione per il quarto.

James Collins: Difensore centrale dall’Aston Villa. Militò negli Hammers nel periodo tra il 2005-2009. Ha firmato di nuovo per il WHU un contratto che lo legherà per 4 anni agli Hammers. Pagato 2 milioni.

Alou Diarra: Centrocampista difensivo acquistato per 2 milioni di sterline dal Marsiglia. Triennale per lui.

Matt Jarvis: Esterno d’attacco prelevato dal Wolverhampton per 10.75 milioni. 7.75 milioni cash e 3 di bonus. Quinquennale per lui.

Andy Carroll: L’attaccante del Liverpool è arrivato in prestito per un anno con diritto di riscatto a 17 milioni.

Yossi Benayoun: l’ex Hammer é tornatoall’ultimo momento in prestito dal Chelsea.

GIOCATORI CEDUTI

Sam Cowler, al Barnet. Portiere 19enne dell’Academy.
Pablo Barrera al Cruz Azul. Cristian Montano all’Oldham Athletic. Sam Baldock al Bristol City (abbiamo una clausola di riacquisto su di lui) Nicky Maynard al Cardiff City FC.

GIOCATORI SVINCOLATI

Al termine della stagione 2011/2012 i seguenti giocatori sono stati svincolati (e quindi hanno deciso di non prolungare il loro contratto nel caso fosse in scadenza oppure lo hanno rescisso in accordo con la società): Papa Bouba Diop, Péter Kurucz, Abdoulaye Diagne-Faye, John Carew, Julien Faubert, Robert Green, Frank Nouble, Ruud Boffin, Freddie Sears, Marek Stech.

Inoltre segnaliamo i giovani dell’Academy che sono stati svincolati: Sam Cowler (portiere), Lamar Hurley (centrocampista), David Wootton (portiere), Jake Young (difensore) e Olly Lee (centrocampista).

Fotomontaggio spogliatoi West Ham United by Station 936

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

11 risposte a Acquisti e cessioni West Ham United 2012/13

  1. Carlo scrive:

    Lorenzo: one step beyond!

  2. Alex scrive:

    Green passerà sicuramente ad una squadra di Premier: il WEST HAM! (cross your fingers, guys!)

  3. Nicola scrive:

    E Vaz Te ?

  4. Carlo scrive:

    Per il momento non ci sono particolari voci di mercato su di lui. Ovviamente cercheremo di tenerlo.

  5. Alex scrive:

    Vaz Te dobbiamo tenerlo a tutti i costi…. !

  6. Sanchez88 scrive:

    …ovviamente è presto x fare calcoli… ma da quello che si è visto quest’anno ci manca qualche giocatore con fantasia, qualcuno che possa rompere gli equilibri con qualche colpo di genio… io sono dell’idea che ci serve un terzino destro, snodgrass come esterno e rhodes come punta… inoltre io farei di tutto x riportare benayoun in squadra… giocatore fantastico secondo me…

  7. Alex scrive:

    io darei spazio anche a Potts…… ma qualche notizia sull’ allenatore ?:)

  8. Davide scrive:

    Ma xkè FAUBERT nn l’hanno fatto giocare quasi mai??? Quello è 1 buon terzino xkè scappa su tutta la fascia…

  9. Carlo scrive:

    Di spazio ne ha avuto, poi piccolo infortunio. In una partita è stato pure nominato “man of the match”. In generale non è stato entusiasmante, ma di fiato ce n’ha messo.

  10. Alberto scrive:

    Preso Carroll!!

  11. Carlo scrive:

    Il calciomercato si è chiuso, e un ringraziamento è dovuto a tutti quelli che sul gruppo Facebook sono sempre stati sul pezzo con news e aggiornamenti. Lorenzo in particolare è stato un qualcosa di assurdo… che bomber!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *