Rassegna News 28 Ottobre – 3 Novembre 2013

News Settimanali West Ham (28 Ottobre – 3 Novembre 2013)

0,,12562~3433284,0028 Ottobre:

-Il video di Big Sam Allardyce che ride in faccia al calciatore dello Swansea Chico Flores fa il giro del web. (guardalo qui: https://vine.co/v/hDuZJnnnQjb )

29 Ottobre:

– Lo staff medico degli Hammers conferma che Ricardo Vaz Te rimarrà fuori per almeno 3 mesi, a causa di un infortunio subito in occasione della partita con lo Swansea.

– Il West Ham batte il Burnley in Coppa per 2-0 (Taylor, Collison), qualificandosi per i quarti di finale. Taylor e Tomkins si infortunano lievemente.

30 Ottobre:

-Avendo battuto l’Hull City ai rigori, il Tottenham si qualifica ai quarti di finale di Coppa di Lega, e il sorteggio decide che incontrerà proprio il West Ham a White Hart Lane nella settimana che va dal 16  al 24 dicembre.

31 Ottobre: 

-Barry Webber si dimette dalla carica di direttore degli affari commerciali del West Ham United per diventare amministratore delegato dello Stevenage.

1 Novembre: 

-L’ex preparatore della difesa del West Ham Wally Downes si unisce allo staff di Redknapp al QPR.

-L’ex attaccante della primavera del West Ham Dominic Vose raggiunge Elliot Lee al Colchester United (squadra alla quale è in prestito attualmente).

– Il match Chelsea U21 West Ham U21 finisce 3-3. Marcatori: (Ruddock, Fanimo, Turgott).

2 Novembre:

– West Ham 0 – Aston Villa 0 (clicca qui per vedere gli highlights: http://www.dailymotion.com/video/x16puqy)

– Elliot Lee segna il suo primo gol per il Colchester United (90′ minuto, 2-2 FT contro il Rotherham). Paul McCallum (in prestito al Torquay) segna una doppietta nella vittoria del Torquay a Bury.

– Allardyce conferma che Andy Carroll tornerà disponibile entro 4 settimane. probabilmente giocherà durante la partita in trasferta col Crystal Palace.

 

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *