Rassegna News 4 Novembre – 8 Novembre 2013

News Settimanali West Ham (4 Novembre – 8 Novembre 2013)

0,,12562~3433284,004 Novembre:

– Il giocatore del Fulham Sascha Riether salterà la partita ad Upton Park contro il West Ham perchè dovrà scontare una squalifica per condotta violenta.

5 Novembre:

-Andy Carroll ha subito una battuta d’arresto nel suo ritorno da un infortunio al tallone per un’infezione virale allo stomaco. David Gold ha inoltre affermato di rimanere fiducioso che l’attaccante ritornerà a disposizione entro dicembre.

– Luton Town XI- West Ham United XI 2-1 (per il WHU marcatore: Blair Turgott) Aliou Diarra e George McCartney giocano rispettivamente 62 e 40 minuti dopo infortuni gravi al ginocchio.

6 Novembre:

– Secondo i giornali inglesi, il WHU avrebbe in Demba Ba il suo obiettivo numero 1 per l’attacco nel mercato di gennaio.

– Winston Reid si infortuna in allenamento ai legamenti dell’anca. Salterà Norwich away e le due partite di qualificazione ai mondiali per la sua Nazionale della Nuova Zelanda.

7 Novembre:

– Diame, Rat e O’Brien convocati per le partite delle loro nazionali. Ravel Morrison convocato in Nazionale Inglese U21. Fa scalpore la notizia della non convocazione di Mark Noble da parte del tecnico dei Three Lions Roy Hodgson, nonostante le ultime ottime prestazioni del centrocampista degli Hammers.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in News. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *