Ragazzi della Station 936 a Leeds

Ragazzi della Station 936 inquadrati a LeedsNon è nel nostro stile l’autocelebrazione, ma in questo caso, dato la documentazione perfetta, mi sembra giusto premiare tre ragazzi che sabato 17 marzo si sono fatti un discreto viaggio a Leeds per seguire il West Ham United. La fortuna vuole appunto che nel primo tempo siano stati anche inquadrati durante la diretta. Insomma un bel ricordo da tenere nel tempo che mi sembra doveroso rendere pubblico. Un applauso a Pietro C., Pietro A. e Renato, che non sono nuovi a queste trasferte.

Per la cronaca è giusto anche specificare che nel secondo tempo sono riusciti fortunatamente a trovare anche un posto più decente per vedere la partita, e durante i due goal, trovandosi tra i tifosi di casa, hanno recitato alla grande 😀

E’ stato un peccato non unirmi a voi come da programma, ma il sold out del settore riservato ai tifosi del West Ham United mi ha un po’ spiazzato. Voi invece siete stati determinati fino all’ultimo, massimo rispetto!

Ecco gli highlights della partita, dove è possibile appunto vedere i “tre pazzi” inquadrati a più riprese dietro alla panchina del Leeds:

OVER LAND AND SEA!

Questa voce è stata pubblicata in Curiosità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ragazzi della Station 936 a Leeds

  1. Alex scrive:

    3 pazzi….. ma se non son pazzi , non li vogliamo!!!!

  2. Gian scrive:

    ..unici !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *