…ultime news

Martin Peters: “Gli Hammers ameranno l’Olympic Stadium”

Pubblicato da Cosmo Amendola il 23/04/2013

ukpremier logoMartin Peters, in un’intervista riportata dal sito ufficiale del West Ham, ha detto che i tifosi degli Hammers ameranno l’Olympic Stadium, la nuova struttura che ospiterà la squadra a partire dal 2016. La decisione è stata mal digerita dagliIrons, legati a quell’Upton Park che per loro rappresenta la storia. L’ex leggenda degli Hammers, però, ha voluto rassicurare i tifosi della squadra dell’Est di Londra: “Mancano ancora tre anni, ma guardando come diventerà lo stadio, sarà sicuramente un posto fantastico dove giocare. Sarà bello sia per i fan che per i giocatori stessi, finché si vince! Questa è la cosa più importante. Sarà uno dei più belli del Paese, tutte le migliori squadre stavano valutando di giocare all’Olympic Stadium, perché è una struttura eccezionale. I supporter lo ameranno“.

Allardyce: “Carroll? Ne parleremo a fine stagione”

Pubblicato da Cosmo Amendola il 22/04/2013

carroll_2866564Sam Allardyce, intervistato dalla stampa inglese, ha voluto chiarire la situazione contrattuale di Andy Carroll, punta di diamante del West Ham, ma per ora soltanto in prestito.L’attaccante inglese risulta fondamentale per il gioco degli Hammers per via delle sue caratteristiche fisiche che gli consentono di tenere palla e di far respirare la squadra in momenti di difficoltà, oltre al fatto di far sentire la sua presenza nell’area di rigore avversaria. I londinesi stanno valutando se riscattare o meno un giocatore del quale, almeno per il momento, sembrano non poter fare a meno.

“Per sapere cosa fare, bisognerà attendere la fine della stagione. Dobbiamo aspettare e vedere, questo dimostra che è un giocatore fondamentale per il nostro piano di sviluppo. Nella prossima stagione dobbiamo migliorare: se non avremo Andy Carroll il prossimo anno, dovremo spendere un sacco di soldi per ingaggiare un altro che abbia le sue stesse qualità, oltre a tutti gli altri giocatori di cui abbiamo bisogno“, ha detto Allardyce.

11935_247920585347610_2086135962_nBig Sam ha poi confermato che sono stati stabiliti i termini dei rinnovi contrattuali, ma che i proprietari del club, David Gold e David Sullivan, vorranno aspettare la certezza matematica della salvezza. Non sembra preoccupato il tecnico degli Hammers, soprattutto dopo il 2-0 rifilato al Wigan, diretta concorrente: “Siamo assolutamente orgogliosi di essere a quota 42 punti, a quattro partite dal termine. Non siamo matematicamente certi della salvezza, ma penso che possiamo conquistare altri punti fino al termine della stagione. Il contratto è pronto, lo firmerò“, ha concluso.

Allardyce: “Hodgson convochi Jarvis”

Pubblicato da Cosmo Amendola il 22/04/2013

Sam Allardyce, all’indomani dell’importante vittoria del West Ham sul Wigan, ha voluto elogiare un suo giocatore che, secondo lui, è uno dei veri trascinatori degli Hammers: Matt Jarvis_2924637Jarvis. Big Sam ha infatti detto che l’ala del West Ham è stato costantemente monitorato nel corso della stagione e che “ci sono statistiche sulla sua stagione in Premier League che sono veramente molto buone. Se Hodgson sta cercando un buon giocatore che sappia mettere ottimi palloni nell’area di rigore, Matt è il migliore del campionato in questo momento”.

 

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Diario. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *