Guida e contatti

Per qualsiasi richiesta di info e assistenza, o per inviarci materiale e articoli da pubblicare sul blog, cliccate a sinistra sul bottone “Contact”. Vi risponderemo entro 24/48 ore.

Inoltre sulla destra, e in alto sotto l’immagine principale, sono presenti menù ricchi di utili link con  guide e risorse per i servizi più svariati.

I nostri indirizzi:

30 risposte a Guida e contatti

  1. Alysha scrive:

    What a great blog

  2. Carlo scrive:

    Thanks Alysha!

  3. denis scrive:

    salve mi chiamo luca e sono italiano, vorrei sapere se e’ possibile trovare ancora dei biglietti per la partita di sabato a wembley. siamo in tre amici e domani mattina partiamo per londra. se possibile fatemi sapere.

  4. Carlo scrive:

    Risposto in privato 😉

  5. giuseppe scrive:

    ciao, con un amico abbiamo sottoscritto la membership card del WHU seguendo le vostre preziosi indicazioni ricavate dal sito web. Ci piacerebbe assistere ad una partita del west ham ed in particolare quella del 3 novembre p.v. Vs city. Allo stesso modo avremo intenzione di unirci a voi o coloro che seguiranno il west ham. Grati per la risposta, porgo un caloroso saluto.
    Giuseppe

  6. luca scrive:

    Ciao, vorrei sapere i rapporti con la tifoseria del Genoa (se ci sono)
    un abbracio
    luca

  7. Carlo scrive:

    Ciao, il West Ham United è sempre stato restio a gemellaggi o cose simili, e questo credo sia una fortuna. In Italia c’è una concezione totalmente diversa del vivere il tifo e il calcio, che è bene non mischiare o importare in terra inglese. Ultimamente c’è una sorta di amicizia con alcuni tifosi della Lazio, ma è una cosa portata avanti da alcuni singoli tifosi, e non riconosciuta da nessuna parte. Il West Ham non ha una tifoseria, ma dei tifosi… e quindi nessuno decide cosa cantare, cosa sventolare, come disporsi e cosa fare… e questo credo sia una delle cose più belle del tifo inglese.

  8. Nicola scrive:

    Ciao io è un mio amico andremo a vedere la partita tra west ham e man city… Secondo voi i biglietti li dobbiamo prendere subito oppure aspettare ancora e sperare che si abbassino…
    Grazie in anticipo per la risposta

  9. Carlo scrive:

    Ciao, i biglietti hanno quel prezzo e stop, quindi aspettare non ha senso anche perché altrimenti dopo si finisce in posti “brutti” 😉

  10. Elena scrive:

    Ciao,io vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo, per un pò ha vissuto a Londra e parla sempre delle partite del west ham.
    Potete contattarmi alla mia mail personale così posso chiedervi un pò di cose.

    Grazie mille in anticipo.
    Elena

  11. StefanoVR scrive:

    Ciao ragazzi… volevo sapere se e come è possibile acquistare dei biglietti per le partite interne del West Ham.. in particolare quella del 30 Marzo… grazie!

  12. Ludovico scrive:

    Esiste qualche applicazione android per le news del west ham?

  13. Alessandro scrive:

    Ciao ragazzi, complimenti per il sito.
    Martedì vorrei andare a Boleyn Ground per il match di Capital Cup col Cardiff. Sapreste indicarmi i pro e contro di ogni settore, in maniera da scegliere il migliore per me per vedere la partita?
    Grazie mille
    Alex

  14. Mia scrive:

    Ciao ragazzi,

    Sto per acquistare 2 biglietti per la partita del 23 marzo contro il Manchester United.
    È praticamento tutto pieno, mi restano 2 posti vicini nei settori AU1/AU2, in ultima fila…

    Che ne dite? Purtroppo quindi nessun posto nel settore BL5 da voi consigliato…

    Inoltre, qualcuno sa consigliarmi, da Milano, che volo prendere? Su che aereoporto?

    Grazie mille

  15. Fabio scrive:

    Buongiorno, ho acquistato 4 biglietti direttamente sul sito del West Ham, per la partita del 30 Agosto contro il Southampton. Tutto andato a buon fine, l’unica cosa che non mi torna, è che i biglietti non sono nominali. Sono stati tutti intestati a chi ha pagato. Nella procedura, non ci è stato richiesto alcun dato degli “occupanti”. E’ normale? Mi devo preoccupare??

  16. loretta scrive:

    Salve ragazzi sto organizzando una sorpresa a mio marito per il suo compleanno, ho già prenotato volo e albergo( westham hotel!!).
    L’idea dell’ hotel all’interno dello stadio penso sia la sorpresa piu bella, so comunque che visto che il soggiorno coincide con la data della partita, nel giorno della stessa dalle 8 alle 20 non potremo stare in camera, ma va benissimo lo stesso!!
    L’unica cosa che ancora non ho sono i biglietti della partita che voglio andare a vedere..Partiamo il 7 novembre e torniamo il 9 novembre 2014 : la partita è whu-aston villa dell’8 novembre: ho fatto la registrazione sul sito ufficiale, ma da quanto ho visto è troppo presto per acquistare i biglietti per quella data…sapete piu o meno quando inizierà la vendita per le partite di novembre?
    Grazie mille

  17. Richard Marshal scrive:

    I work for Campo Retro an on-line retailer in the UK for Official Retro Shirts. We stock West Ham United Retro Shirts and for this weekend only I’d like to offer you an exclusive discount code for your members/facebook followers and twitter followers.

    We are an infant business and trying to find potential partners that we can work with on a long term basis. If this weekend trial works then we would be interested in talking to you on a longer term basis.

    Drop me a line if your interested and would like to get this exclusive offer of 20% off all West Ham Retro Shirts. We also do all the players printing so the shirts can come with Cottee, McAvenie and Di Canio etc.

    Look forward to hearing from you soon.

  18. damiano scrive:

    vi potrebbe interessare un progetto di fantasy football

  19. Elia bosetti scrive:

    Ciao ragazzi io sto per trasferirmi a Londra e vorrei seguire il west ham potete contattarmi per darmi qualche dritta?confido in voi

  20. Marc The Hammer scrive:

    Good Evening

    I am a West Ham fan from London who will be in Milan at the weekend. Can anyone recommend a bar to watch the football in?

    IRONS!

    HS

  21. AUGUSTO scrive:

    Salve, sono Gus, un unnamorato del calcio inglese e degli hammers, mi sono registrato al sito qualche mese fa, io e mio figlio di 16 anni saremo a Londra a fine aprile e avremmo il ” sogno” di assistere ad una partita degli hammers (vs il Watford oppure , we hope vs Everton at wembley stadium) . Ho cercato i biglietti invano sul sito ufficiale (sold out) e su quelli non ufficiali ( sono affidabili?) , senza successo…. Potreste regalarmi questo sogno aiutandoci in qualche modo? Raga grazie per quello che potrete fare!!!! Un salutone Gus

  22. AUGUSTO scrive:

    Ah, a proposito least but not last, complimenti per il bellissimo web site!!!!

  23. valerio scrive:

    Buongiorno,
    non ho facebook, come posso chiedervi informazioni per acquistare in maniera sicura i biglietti per vedere il west ham a londra?
    Grazieeeeeeeeee

  24. Dario scrive:

    Ciao, sarò a Londra nel weekend del 18 gennaio (partita contro l’Everton).
    Vorrei andare allo stadio e vi chiedo: mi consigliate di fare la Claret Membership a questo proposito?
    Ho scritto al Ticket Office e mi hanno detto che la vendita dei biglietti è destinata prima ai membri e poi è libera.
    Attendo un’eventuale vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.
    Ciao

  25. Fabio scrive:

    Ciao ragazzi
    Sabato arrivo a Londra alle 11.00
    Mi piacerebbe portare i miei figli (12-14) allo stadio nel pomeriggio. Non essendo mai andato a vedere partita in stadio inglese voi sapete come posso fare per cercare 3 biglietti ufficiali? o se c’è qualcuno che non va? – se esiste una chat!

    Grazie in anticipo

  26. Flavia scrive:

    Buongiorno, sto x iscrivere mio ad un camp estivo del west ham attraverso una società che si chiama ertheo. Purtroppo ho visto che il west ham non li fa direttamente. Vorrei essere sicura che sia una cosa sicura. Li conoscete?
    Grazie mille

  27. emma carey scrive:

    Ciao ,

    Vedo il tuo sito web http://www.station936.it ed è impressionante. Mi chiedo se sul tuo sito siano disponibili opzioni pubblicitarie come guest post e contenuti pubblicitari?

    Qual è il prezzo se vogliamo fare pubblicità sul tuo sito?

    Nota: l’articolo non deve essere alcun segno come sponsorizzato o pubblicizzato.

    Saluti
    emma carey

  28. Gian Vola scrive:

    Ciao Emma, scusami se ti rispondo solo ora, ti ringrazio per l’offerta ma a noi come gruppo e per scelta non aderiamo a pubblicità, siamo troppo vecchi e malandati per queste cose, un abbraccio.

  29. Antonio Ballirano scrive:

    Salve, martedì 12 settembre 2023 sarò a Londra per vacanza con la mia famiglia e mi piacerebbe assistere alla partita del west ham contro il manchester city con mio figlio che si giocherà sabato 16 settembre. Come posso acquistare 2 biglietti senza la membership card? esiste qualche alto contatto?
    attendo una vostra risposta ringraziandovi in anticipo
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *