Trasferte dall’Italia per seguire il West Ham

Ragazzi della Station 936 inquadrati a LeedsPer ogni partita del West Ham United, sia  home che away, qualcuno dall’Italia è quasi sempre presente. Nel nostro gruppo ci sono infatti persone che che vanno periodicamente su, alcune delle quali abbonate.

Nella nostro gruppo Facebook, potrai trovare tutte le partite del West Ham United alle quali parteciperemo (Home e Away). Se hai quindi intenzione di vedere una determinata partita, scrivilo pubblicamente. In questo modo potrai conoscere nuovi tifosi italiani del West Ham United, e magari quelli più indecisi potranno scegliere match ai quali verranno anche altri dall’Italia.

Non tutti i ragazzi della Station 936 sono iscritti a Facebook, quindi se per una partita non vedi alcuna adesione contattaci comunque, che magari qualcuno è su ma non ha avuto appunto modo di confermare la sua presenza. Soprattutto i “vecchietti” non sono molto avvezzi a queste pratiche 🙂

Se sei nuovo dell’ambiente dai un occhiata al nostro articolo relativo ai cori, sia per capire cosa si canta ma soprattutto per vedere in anteprima l’esperienza unica che vivrai 😀

Trasferte tifosi italiani West Ham United OLAS from Italy

Alcuni Matchday Programme conservati da un ragazzo della Station 936 (Pietro)

Bandiera Station 936 versione "Away Days"

38 risposte a Trasferte dall’Italia per seguire il West Ham

  1. Massimo scrive:

    Hi Irons,letteralmente folgorato davanti alla tv quando alla cerimonia d’apertura e’partito “I’m forever blowing bubbles”…spero non sia anche un’omaggio ai nuovi padroni di casa,ma cazzo,e’stato da infarto!WHU RULES!Max,Venezia

  2. alex scrive:

    ciao ragazzi, ho appena trovato questa meravigliosa pagina della mia squadra del cuore, sono veramente contento di notare che siamo veramente in tanti, a novembre andrò a Londra a cercare lavoro ed ovviamente seguirò da vicino il nostro West Ham, potete darmi qualche consiglio? c’e’ sempre un gruppo italiano che segue le partite degli Hammers? grazie anticipatamente alex messina

  3. Carlo scrive:

    Ciao, ti servono consigli per il lavoro, o per il discorso West Ham United? Bene o male ad ogni partita qualcuno del gruppo è su, ci sono anche degli abbonati che vanno abitualmente avanti e indietro. Vai nella sezione eventi sul nostro gruppo Facebook 😉

  4. rodolfo scrive:

    sono un tifoso della lazio,vorrei venire a vedere una partita del west ham…fatemi sapere quando si parte.

  5. Carlo scrive:

    Ciao, nella sezione eventi del nostro gruppo facebook trovi tutte le partite a cui saremo presenti. Ad esempio questo sabato ci siamo e pure contro il Chelsea saremo in diversi. Qualche persona sarà su anche nei match di novembre e in alcune trasferte.

    https://www.station936.it/facebook

  6. Carlo scrive:

    Per chi viene ci si becca domani contro il Southampton 😉

  7. Stefano scrive:

    Vado a Londra a fine gennaio, vorrei vedere il West ham che il 2 febbraio gioca contro lo Swansea

  8. Carlo scrive:

    Ciao, devi monitorare la pagina con le date di uscita dei biglietti: https://www.station936.it/blog/date-uscita-biglietti-west-ham-united/

    A presto allora 😉

  9. Lorenzo scrive:

    Salve, volevo sapere le modalità d’acquisto dei biglietti per una partita casalinga del WHUFC… Il vostro gruppo riesce a procurarli i biglietti? distinti saluti

  10. Carlo scrive:

    Ciao Lorenzo, è semplicissimo: https://www.station936.it/biglietti

  11. Lorenzo scrive:

    grazie mille carlo, volevo sapere anche per un eventuale Fourth Round Proper di FA cup, come funziona l’acquisto? essendo appena registrato avrei possibilità di acquistarne almeno uno? grazie per la disponibilità

  12. Carlo scrive:

    La priorità viene data agli abbonati e ai titolai di Membership card, ma qualche biglietto lo trovi senza problemi se ti fai trovare puntuale alle 10 del mattino quando li mettono online.

  13. Mattia il Bresciano scrive:

    HI IRONS! VOLEVO SAPERE SE C’ERA QUALCUNO DI VOI SABATO 02.02.13 CONTRO LO SWANSEA! DOVE VI TROVATE NEL PRE-PARTITA? CHE MEZZI USATE PER RAGGIUNGERE UPTON PARK VISTO CHE LA METRO VERDE E ROSA NON FUNZIONA PROPRIO SABATO 02.02.13?
    UN SALUTO A TUTTI VOI GNARIIIIII!

  14. Carlo scrive:

    Ciao! Certo, presenti. Fai un salto sul nostro gruppo Facebook così ci si organizza. Si può arrivare tranquillamente in Bus da Stratford o anche con la DLR.

    https://www.station936.it/facebook

  15. giacomo scrive:

    Ciao a tutti, sono a Londra il 25 Febbraio e volevo andare a vedere West Ham-Tottenham, per acquistare i biglietti (siamo io e un mio amico) come devo fare?

  16. Carlo scrive:

    Giacomo trovi tutte le info qui: https://www.station936.it/biglietti
    Per qualsiasi dubbio rispondi eventualmente a quell’articolo 😉

  17. francesco scrive:

    salve a tutti … sarò a londra insieme a 2 amici il 9 marzo…vorrei andare a vedere west ham – man utd…purtroppo però non riesco a trovare 3 biglietti vicini…..mi potete aiutare!?!?!?! grazie in anticipo

  18. Carlo scrive:

    Senza Membership Card per queste partite è abbastanza difficile trovare 3 posti vicini… soprattutto se non ci si collega alle 10 del mattino appena inizia la general sale. Mi spiace.

  19. Moore86 scrive:

    Ragazzi! Il 9 marzo doveva essere la mia prima volta ad Upton Park…..preso con larghissimo anticipo il biglietto della partita vs il ManUtd. Ma la partita è stata posticipata per via degli impegni in FaCup dei Red Devils. Che grandissima amarezza. Qualcuno ha idea della data di recupero della partita? Ditemi il 12 o il 13, vi prego!

  20. sandro scrive:

    Buongiorno Ragazzi,
    per il ponte del primo novembre vorrei andare a Londra per vedere il West Ham in una partita casalinga contro l’Aston Villa. Purtroppo sul sito ci sono i biglietti della partita prima con il City e quella successiva contro il Chelsea e non quella citata in precedenza, sapete per caso il motivo?

  21. Iacopo scrive:

    Ciao a tutti, domani alle 10 spero d riuscire a prendere 2 biglietti x il prossimo marzo v ManUnited…. dite che troverò qlcs.. 2 vicini intendo nella Bobby M pensavo?? ho letto le procedure sopra…. ma se dovessi prenderli qnt tempo c mettono ad arrivare i biglietti a casa?? stamperò cmq la conferma… 😉 grz

  22. Gian scrive:

    …tranquillo arriveranno, comunque con la stampa della conferma non avrai problemi.

  23. walter scrive:

    erroneamente abbiamo acquistato 3 biglietti in più x west ham chelsea del 23 novembre chiunque è interessato può contattarmi il settore è bl2 il costo è di 62euro circa come listino botteghino

  24. Fede scrive:

    Scusate vorrei acquistare due biglietti per west hum swansea city del 1 febbraio ma ho
    visto che sul sito ufficiale ci sono già i biglietti per le partite successive (Liverpool e Tottenham)!!! Cosa vuol dire? Non ci sono + biglietti per lo swansea ????

  25. mauro scrive:

    ciao a tutti..ho trovato il biglietto per tott-whu del 5 ottobre settore ospiti….è la mia prima volta…gli hammers quando vanno in trasferta come si muovono??? si parte dal pub e poi in metro o piccoli gruppi per conto proprio ??? vorrei godermi la trasferta come se fossi uno di loro dall’inizio alla fine se possibile, grazie !!

  26. FRANCESCO scrive:

    Buongiorno, sono riuscito ad acquistare due biglietti per il derby con il Chelsea del 23/11/13 ma sul sito della Premier League mi pare di aver letto che è spostato a domenica 24/11: sapere dirmi se è vero e a che ora inizia? Grazie molte.

  27. Lucio scrive:

    Ciao
    Sarò a londra in occasione del derby contro il club più antico della città , il fulham il prossimo 30 novembre
    Io sono in prima fila a ridosso del campo in alpari stand…..me la voglio proprio godere….
    Chi è a londra sabato mi può contattare
    C’mon irons!

  28. Talla scrive:

    Ciao, sabato sarò a londra e penso di fare una fermata allo stadio, i biglietti si possono prendere in loco tranquillamente alla biglietteria??

  29. Riccardo scrive:

    Ciao a tutti,
    l’aereo che mi dovrebbe portare da Roma a Londra oggi ha 6 ore di ritardo…questo significa che forse riuscirò a raggiungere Upton Park in tempo per vedere il secondo tempo. Avrò con me il bagaglio a mano arrivando direttamente dall’aeroporto, qualcuno sa indicarmi se esiste un deposito bagagli in zona stadio?
    Grazie.

  30. Roberto scrive:

    ciao a tutti. avrei intenzione di assistere alla partita contro il sunderland del 27 febbraio (h. 12:45). Verrei a Londra in giornata, giusto per assistere alla partita. Prima volta per me. Secondo voi ci sono possibilità di trovare biglietti disponibili in “general sale”? grazie! complimenti per il sito.

  31. Paolo scrive:

    Salve ragazzi, mi sono arrivati 4 biglietti, tutti il mio nominativo per il 2 febbraio West ham contro l’Aston villa, volevo chiedervi se ci saranno problemi all’entrata per il fatto che i biglietti sono tutti a mio nome. Grazie.

  32. Jessica scrive:

    Salve a tutti,mio marito è’ un appassionato del west ham e quest’anno per il suo compleanno volevo regalargli un biglietto per una partita in casa più l’eventuale trasferta.noi abitiamo vicino Milano.. Chi può’ aiutarmi a realizzare questo sogno?

  33. Matteo scrive:

    Ciao a tutti. Sono stato 3 anni fa a vedere una partita ad Upton park e mi sono innamorato :). Ora vorrei tornare Il 10 maggio a vedere West ham Manchester United. Da solo o con un paio di amici. C e qualcuno che vuole aiutarci ed eventualmente aggregarsi ? La mia email è incerpimatteo@gmail.com .

  34. Gian Vola scrive:

    Ciao Matteo, troverai sicuramente qualcuno del gruppo.

  35. Claudio scrive:

    Ciao a tutti! Mi sto organizzando per andare a vedere la partita West Ham – Leicester il prossimo 18 marzo. C’è qualcuno che parte da Pisa? Qualche dritta per l’acquisto del biglietto, oltre alla già ottima guida presente?
    Ci vediamo il 18 marzo e… I’m forever blowing bubbles!

    Claudio – Firenze

  36. Michele scrive:

    Ciao a tutti!!
    Dal 10 al 24 agosto sarò a Londra. E vorrei andare a vedere una partita del west ham. O Liverpool west ham o west ham Bournemouth. Dove posso acquistare i biglietti?

    Si aggrega qualcuno che sono solo soletto!

  37. Massimo Mazzanti scrive:

    Ciao a tutti, vorrei andare il prossimo 2 dicembre a vedere derby in casa Vs Crystal Palace. Essendo la mia prima volta, vorrei sapere quale è il settore più caldo ove assistere alla partita. Grazie in anticipo e….Come on you Irons!⚒️⚒️
    Massimo

  38. Gian Vola scrive:

    Ciao e scusa il ritardo nel risponderti, se è la tua prima volta ogni settore andrà bene, il top e la Bobby Moore Stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *