iPhone app per seguire il West Ham United

Applicazioni iPhone West Ham UnitedFan West Ham Free by Netco (Gratis)
Applicazione perfetta con classifica, calendario (anche coppa), aggiornamenti live sulle partite, notifiche push gratuite configurabili (preavviso partita, inizio, goal, fine…) e statistiche varie sul campionato. Unica pecca la pubblicità in basso, ma per un applicazione così ben fatta ci può anche stare.

English Premier League by Infindo (Gratis)
Classica applicazione con classifica, calendario, aggiornamento live sulle partite (il più tempestivo tra tutte le app), notifiche push goal gratuite le statistiche della passata stagione. Non supporta le partite di coppa.

The Football App by Motain (Gratis)
Ottima applicazione a 360° con i principali campionati del mondo. Il calendario è un po’ scomodo essendo strutturato a giornate e non con il classico calendario mensile, ma per il resto spicca per la classifica che si aggiorna in diretta in base ai risultati, anche a partite in corso. Per i risultati in diretta, invece, non è altrettando rapida, si fa infatti superare da English Premier League by Infindo (vedi sopra), ma si tratta comunque di un ritardo di pochi minuti.

Premier League Sportacular by Yahoo! (Gratis)
Segnaliamo questa applicazione scarsa solamente perchè, rispetto alle altre consigliate, offre il commento testuale della partita (cioè ogni minuto circa la app si aggiorna fornendoti un breve commento sull’azione di gioco). Nulla di incredibile, ma magari ad alcuni una cosa del genere può interessare. Per il resto, app molto mediocre.

Ovviamente alcune app hanno ancora i dati della stagione 2011/12, ma verranno aggiornate come sempre prontamente dagli sviluppatori, senza bisogno di nuovi download.

Sconsiglio caldamente l’applicazione ufficiale del West Ham United e iFooty.

Per chi invece vuole ascoltare la diretta radio delle partite consiglio:

TuneIn Radio (Gratis)
Una volta installato questo ottimo programma, in basso, entrate su “Browse” e cercate “BBC London 94.9” o “BBC Radio 5 Live”, che sono la radio che solitamente trasmettono le partite del West Ham United (una volta caricata cliccate in alto a destra sul simbolo del cuore per aggiungerla ai preferiti della app). In ogni caso vi consiglio di leggere la nostra guida sullo streaming radio, perchè a volte la partita viene trasmessa da altri canali.

Se devi recarti a Londra per seguire il West Ham United (ma non solo) leggi la nostra guida sulle applicazioni consigliate per i viaggi.

Questa voce è stata pubblicata in Dritte. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *