Come essere sempre aggiornati sul West Ham

Nella nostra sezione dritte potete trovare tanti consigli e guide per guardare on-line le partite del West Ham United, per vederle in pub, per ascoltare le dirette radio e per rimanere sempre informato tramite le app per iPhone. Per la classifica, i risultati e il calendario clicca quiTutto completamente gratuito.

Nel nostro gruppo Facebook puoi trovare tantissime news generali e di calciomercato aggiornate costantemente.

Sempre nel nostro gruppo Facebook, il giorno della partita è possibile conoscere formazioni e link per lo streaming gratuito video/radio. E’ infatti nostra abitudine creare pochi minuti prima del match un argomento riepilogativo (Match Thread) in cui tutti possono partecipare, senza avere quindi singoli messaggi sparsi per la pagina. Vi ricordiamo quindi di non commentare la partita con singoli nuovi messaggi ma di rispondere direttamente all’apposita discussione.

Il match thread della Station 936

Esempio del Match Thread

E poche ore dopo il match, troverai anche il link per rivedere i momenti migliori e tutti i goal, oltre che ovviamente sul nostro canale YouTube.

Ricordati di iscriverti anche alla nostra newsletter.

Tantissime altre risorse nel menù sulla destra (visibile anche ora qui a lato –>).

4 risposte a Come essere sempre aggiornati sul West Ham

  1. Dave scrive:

    Ciao,
    io non ho Facebook e non ho intenzione di iniziare ad usarlo ora. I link streaming non potete metterli anche sul sito e/o creare un profilo Twitter? Sarebbe fantastico.

    Grazie comunque per quello che già fate.

  2. Carlo scrive:

    Risposto via e-mail 😉

  3. Massimo scrive:

    Ciao ragazzi.Da Venezia un grosso e sincero abbraccio a chi,come me,ha il cuore che palpita da anni per quei fantastici martelli incrociati.Continuate cosi’,siete in gamba!Max

  4. Davide scrive:

    Ciao HAMMERS!!! Io sono come voi…il mio cuore è tutto claret & blue! Festeggerò con voi nei momenti di gioia e piangerò nei momenti di buio,ma sapendo che prima o poi ci rialzeremo!!! Da AGNONE (Provincia di ISERNIA in MOLISE) un saluto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *