Pub italiani che trasmettono il West Ham United

Ragazzi della Station 936 che guardano una partita del West Ham United in un Pub italianoIn Italia ci sono diversi Pub abbonati a Sky Sports (Sky UK) che possono quindi trasmettere le partite del West Ham United anche quando il club si trova in Football League Championship (serie B inglese). Nel caso invece in cui il West Ham sia in Premier League (massima serie inglese), la scelta diventa ancora più ampia visto che alcune partite vengono trasmesse anche direttamente da Sky Italia.

Sul sito di Sky, appunto, esiste un ottimo strumento che permette di individuare i Pub italiani abbonati al servizio, più vicini alla propria zona. Clicca qui per utilizzarlo (nello strumento di ricerca, ti consigliamo di provare diverse combinazioni con le opzioni presenti in “Categoria” e “Pacchetto”).

Prima di cercare il pub con lo strumento sopra indicato, conviene verificare che la partita sia effettivamente in palinsesto, guardando qui sotto. Per il palinsesto esteso sul lungo periodo clicca qui.

La presenza della partita nel palinsesto dell’emittente televisiva, da anche la certezza della presenza dello streaming internet.

Questa voce è stata pubblicata in Dritte. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Pub italiani che trasmettono il West Ham United

  1. Alex scrive:

    è possibile che non diano il WHU ?????? DANNO PERSINO I PLAYOFFS DI LEAGUE ONE……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *