Membership card: la tessera del West Ham United

Membership Card del West Ham United con un bel contornoLa Membership Card (Academy Official Club Membership) è uno strumento di fidelizzazione proposto dal West Ham United che da diversi vantaggi e sconti, oltre ad omaggi vari. A inizio campionato è possibile comprare quella per la stagione intera, nel girone di ritorno invece quella per metà stagione.

Ecco la tipologia e il relativo costo (in grassetto la tipologia di prodotto da scegliere se si risiede in Italia). Metà stagione costa esattamente 10 £ in meno:

  • Non UK Academy Junior = Under 16 non residenti in UK (6-15 anni): 30 £;
  • Non UK Academy Adult = Adulti non residenti in UK (22-64 anni): 35 £;
  • Non UK Academy Over 65’s = Adulti non residenti in UK (65 anni in su): 35 £;
  • Junior Academy = Under 16 UK (6-15 anni): 25 £;
  • Academy = Adulti UK (22-64 anni): 30 £;
  • Over 65 Academy = Adulti UK (65 anni in su): 30 £.

Se avete tra i 16 e 21 anni l’unica soluzione è falsificare l’anno di nascita durante l’iscrizione al sito (a vostro rischio e pericolo, ma comunque controlli allo stadio pari a zero).

VANTAGGI E OMAGGI

  • Priorità sull’acquisto dei biglietti (utile per chi va in gruppo e vuole stare vicino);
  • Riduzione agli adulti (22-64) di 3 £ su ogni match di campionato casalingo;
  • Sconto del 50% su almeno una partita scelta dal club;
  • Sconti per i giovani (6-15) e gli anziani (>64) su tutte le partite. Per i giovani anche fino al 50 %;
  • Sconto sulle partite in trasferta;
  • Commissione di acquisto biglietto online di 1 £ invece che di 2 £;
  • Sconto del 10% sullo store in specifiche giornate;
  • Buono sconto di 10 £ da usare nei negozi ufficiali del club per il materiale Macron 2012/13;
  • Pacchetto regalo con spilla academy e DVD con scene inedite di Wembley;
  • Possibili altri vantaggi o sconti nel corso del campionato.

Come potete notare bene o male i vantaggi coprono l’investimento iniziale, soprattutto per chi in una stagione andrà a vedere più partite.

Puoi acquistarla dal sito ufficiale del West Ham United, cliccando qui. Se non sei molto pratico puoi seguire la nostra guida all’acquisto dei biglietti, visto che la procedura è analoga (ma al punto 2 scegli “Academy Official Club Membership” invece di “Match & Ticket Events”, selezionando poi il tipo di Membership card in base alla tua residenza ed età, come appunto specificato nella tabella qui sopra). Anche per il rinnovo la procedura è la stessa, dovrai quindi seguire le stesse indicazioni, scegliendo appunto il tipo di Membership card che ti serve, e sarà poi il sistema di controllo a riconoscere successivamente che stai effettuando un rinnovo. In questo caso rimarrà valida la tua vecchia carta e non ne riceverai una nuova.

La tessera arriverà dopo circa due/tre mesi, mentre il relativo pacchetto regalo qualche mese dopo ancora. In ogni caso il tuo codice “Customer” di 6 cifre è attivo sin da subito, quindi nella stessa giornata puoi comprare Membership card e biglietto. Per sicurezza stampati sempre l’e-mail di conferma acquisto da portarti con te allo stadio nel caso la carta non dovesse arrivarti in tempo, e se possibile porta sempre con te la carta di credito con cui l’hai comprata (quest’ultima precauzione non è fondamentale).

Con la carta riceverai anche i moduli per partecipare alle partite scelte dal club con lo sconto del 50%, ma puoi evitare di spedirli per usufruire di tale agevolazione, visto che in fase di acquisto quando il sistema vedrà che sei un utente member, ti applicherà già lo sconto.

Se per qualche assurdo motivo ti sbagli è compri ad esempio la Membership UK invece che quella NON UK, scrivi subito a customerservices@westhamunited.co.uk. Ti chiederanno un pagamento di 5 £ (la differenza appunto tra le due tipologie di carte) e ti modificheranno subito l’iscrizione senza problemi entro pochissimi giorni.

Ti ricordiamo che una volta acquistata la membership card, potrai usufruire gratuitamente di ulteriori sconti e vantaggi grazie, scopri come cliccando qui.

Non scrivere mai pubblicamente il numero della tua tessera o comunicarlo a sconosciuti.

Prima della partenza leggi qui per vedere chi ci sarà di noi, di modo da poterti eventualmente incontrare nel pre-post partita o per prendere i biglietti vicino.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons

7 risposte a Membership card: la tessera del West Ham United

  1. Carlo scrive:

    Membership card per la stagione in Barclays Premier League 2012-13 in vendita tra qualche ora sul sito ufficiale del West Ham United. Leggi la nostra guida qui sopra.

  2. Carlo scrive:

    Il “Welcome pack” quest’anno arriverà ad ottobre 2012.

  3. Donald scrive:

    What hotels in London have free breakfast?

  4. Carlo scrive:

    Many 🙂

  5. Giovanni scrive:

    Salve,

    vorrei regalare a 2 miei amici che saranno a Londra a fine ottobre i biglietti per West Ham – Manchester City del 3 novembre.Avrei qualche domanda:
    1)per ora c’è scritto che la partita è sabato alle 17.30, c’è la possibilità che venga spostata a domenica?in quanto loro ripartono da londra la domenica mattina e in tal caso non potrebbero vederla
    2)Credo che per la partita con il City mi convenga comprare la membership card per trovare i biglietti di sicuro.Quanti ne posso comprare con la membership?
    3)Secondo voi comprando la membership adesso sono sicuro di trovare i biglietti o c’è la possibilità che siano già finiti?
    3)quanto ci mettono ad arrivare in Italia i biglietti una volta aqustati?

    grazie in anticipo, attendo vostre risposte

  6. Carlo scrive:

    Ciao, la questione spostamento partita è sempre una incognita ma al momento nessuno ne ha mai parlato.

    La Membership fa sempre comodo, ma se sono solo due persone, un posto vicino lo trovano anche in general sale il 2 ottobre alle 10 del mattino. Di certo non nei settori o posti migliori, ma direi che ci si può accontentare visto che risparmieranno circa 40 euro a testa.

    Con la membership hai sempre la certezza di trovare un posto se ti attivi nell’acquisto del biglietto nei primi giorni di vendita.

    I biglietti hanno un tempo di spedizione variabile, in ogni caso basta l’email di conferma acquisto per entrare (prima bisogna però andare in biglietteria a farsi stampare il biglietto originale, ma è questione di minuti).

    Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook: http://www.station936.it/facebook

  7. Giulio scrive:

    Salve ragazzi volevo sapere una cosa … se io facessi la membership card quanti biglietti posso acquistare con essa … uno solo o di più per il match del 28 dicembre 2014 con l’arsenal ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *