Membership card: la tessera del West Ham United

Membership Card del West Ham United con un bel contornoLa Membership Card (Academy Official Club Membership) è uno strumento di fidelizzazione proposto dal West Ham United che da diversi vantaggi e sconti, oltre ad omaggi vari. A inizio campionato è possibile comprare quella per la stagione intera, nel girone di ritorno invece quella per metà stagione.

Ecco la tipologia e il relativo costo (in grassetto la tipologia di prodotto da scegliere se si risiede in Italia).

The benefits of a Claret Membership include:

  • Ticket priority on Premier League and Cup fixtures
  • £5 discount on all Premier League fixture general sale prices
  • £5 discount on official away coach travel
  • Exclusive Claret Member access card
  • Additional merchandise discounts and offers
  • Exclusive competitions – prize draws for signed shirts, memorabilia and money-can’t-buy experiences
  • Invite to Junior Hammers party for Claret Kids
  • Attend PL2 matches at London Stadium for free
  • Discount on Match Tickets for West Ham Ladies home matches.

Adult Members will also receive an exclusive scarf, personalised with their initials, and Claret Kids a West Ham branded washbag, notebook and bedroom poster.

Claret Kids Membership includes these benefits plus:

  • Two Kids for a Quid Premier League fixtures in the season**
  • Invite to Junior Hammers party***
  • Concession match ticket price for Category A fixtures in seat Bands 4-5
  • Non UK Academy Junior = Under 16 non residenti in UK (6-15 anni): 47 £;
  • Non UK Academy Adult = Adulti non residenti in UK (22-64 anni): 47 £;
  • Non UK Academy Over 65’s = Adulti non residenti in UK (65 anni in su): 47 £;
  • Claret Kids International: 32£

Come potete notare bene o male i vantaggi coprono l’investimento iniziale, soprattutto per chi in una stagione andrà a vedere più partite.

Puoi acquistarla dal sito ufficiale del West Ham United, cliccando qui. Se non sei molto pratico puoi seguire la nostra guida all’acquisto dei biglietti, visto che la procedura è analoga (ma al punto 2 scegli “Academy Official Club Membership” invece di “Match & Ticket Events”, selezionando poi il tipo di Membership card in base alla tua residenza ed età, come appunto specificato nella tabella qui sopra). Anche per il rinnovo la procedura è la stessa, dovrai quindi seguire le stesse indicazioni, scegliendo appunto il tipo di Membership card che ti serve, e sarà poi il sistema di controllo a riconoscere successivamente che stai effettuando un rinnovo. In questo caso rimarrà valida la tua vecchia carta e non ne riceverai una nuova.

La tessera arriverà dopo circa due/tre mesi, mentre il relativo pacchetto regalo qualche mese dopo ancora. In ogni caso il tuo codice “Customer” di 6 cifre è attivo sin da subito, quindi nella stessa giornata puoi comprare Membership card e biglietto. Per sicurezza stampati sempre l’e-mail di conferma acquisto da portarti con te allo stadio nel caso la carta non dovesse arrivarti in tempo, e se possibile porta sempre con te la carta di credito con cui l’hai comprata (quest’ultima precauzione non è fondamentale).

Con la carta riceverai anche i moduli per partecipare alle partite scelte dal club con lo sconto del 50%, ma puoi evitare di spedirli per usufruire di tale agevolazione, visto che in fase di acquisto quando il sistema vedrà che sei un utente member, ti applicherà già lo sconto.

Se per qualche assurdo motivo ti sbagli è compri ad esempio la Membership UK invece che quella NON UK, scrivi subito a customerservices@westhamunited.co.uk. Ti chiederanno un pagamento di 5 £ (la differenza appunto tra le due tipologie di carte) e ti modificheranno subito l’iscrizione senza problemi entro pochissimi giorni.

Ti ricordiamo che una volta acquistata la membership card, potrai usufruire gratuitamente di ulteriori sconti e vantaggi grazie, scopri come cliccando qui.

Non scrivere mai pubblicamente il numero della tua tessera o comunicarlo a sconosciuti.

Prima della partenza leggi qui per vedere chi ci sarà di noi, di modo da poterti eventualmente incontrare nel pre-post partita o per prendere i biglietti vicino.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons

7 risposte a Membership card: la tessera del West Ham United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *