“ITALIAN GOONERS CHARITY TOURNAMENT (WE PLAY FOR DAVIDE&DIEGO)”

1907474_10205815564370537_7759318862896925262_n

Ciao ragazzi,
Come alcuni di voi già sanno, la Station 936 ha avuto l’onore di essere invitata ad un torneo di beneficenza e sensibilizzazione per i bambini affetti da autismo di calcio a 5, domenica 29 Marzo a Comun Nuovo, in provincia di Bergamo. Il torneo, organizzato da un ragazzo dei Gunners Bergamo, al quale vanno i più sinceri complimenti e ringraziamenti per l’invito, prevederà la partecipazione di 8 tifoserie di squadre inglesi, tra le quali, ovviamente, noi. A breve arriveranno informazioni più dettagliate, il tutto dovrebbe comunque concludersi entro le 14 del giorno indicato..ovviamente ci sarà da mangiare, bere(soprattutto) e sarà una bellissima iniziativa, per un fine che fa onore a chi lo organizza e a chi parteciperà, e l’occasione per condividere la nostra passione e far conoscere la Station !!!
Ora, la parte più importante:
Abbiamo pensato di scrivere questo post nel gruppo per raccogliere adesioni di ragazzi magari anche “nuovi” che hanno voglia di giocare con la maglia della Station quel giorno !!!!

QUINDI FATEVI AVANTI !!!!!!!!!!!!
COME ON YOU STATION 936 !!!!

P.S: sono ovviamente invitati tutti coloro che avranno voglia di partecipare e fare un pò di festa anche non giocando !!

Fabio Zambelli

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *