La Station 936 incontra… Christopher Cheshire

23476732_10155831526643609_1277739563_n

Presentati:
Christopher Cheshire

Come è nata la tua passione per il West Ham?
La mia passione è profondamente radicata nella mia famiglia che siamo e saremo sempre martelli

Che cosa rappresenta il Club per te?
È un posto dove posso andare e appartenere, avere orgoglio, passione e storia

Che cosa vuol dire essere un Hammers?
Essere una persona che è un vero sostenitore, non qualcuno che segue un club “grande” semplicemente perché hanno successo , o sono  ricchi e con tanti soldi da spendere

Upton Park…che dire?
Era un ottimo stadio, ma come noi siamo diventati vecchi e abbiamo bisogno di passare e lasciare che la gioventù prenda il futuro in mano.

23416156_10155831526773609_1690922939_n(1)

Raccontaci il tuo ricordo piu’ bello legato al W.H.U.
Ho Tanti ricordi, sono stato alla partita di Coppa la scorsa settimana quando abbiamo vinto contro gli Spurs 2-3 ahahahaha e l’ultima partita al vecchio stadio Boleyn, la finale della Coppa contro Liverpool avremmo dovuto vincere ma ci hanno truffato !. Ma per me è il  West Ham che vince la Coppa del Mondo nel ‘66 e Bobby Moore che alza al cielo la Coppa Rimet

Cosa pensi delle altre tifoserie inglesi?
Sono buone e sempre divertenti . Ma i migliori restiamo noi del West Ham.

Il Football che cosa vuol dire per te?
Ho sempre amato lo sport e amo il calcio. Ho giocato con passione e orgoglio, sostenere il West Ham è un posto dove andare nel fine settimana e avere qualcosa  in cui credere con tanto cuore. E mi piace molto stare al pub.

Un po’ di tempo fa hai conosciuto la Station 936, che cosa ne pensi?
Kiren mia moglie ed io siamo stati onorati di incontrarvi tutti. Prima eravamo nervosi, ma amo l’Italia e il popolo italiano, è stato bello incontrare una nuova famiglia di fratelli e sorelle e come i miei amici dell’esercito spero che abbiamo creato un legame per la vita, speriamo di vederci  tutti ancora una volta, grazie per un wonderul e (ubriaco) giorno.

 

IMG_1628

Cosa Pensi dello Stadio Olimpico?
È uno splendido stadio in una grande zona. Abbiamo bisogno di muoverci  in modo che possiamo competere con i migliori e dare ai fan giovani i grandi ricordi del passato. Sarà la nostra casa e in pochi anni sarà  memorabile come Upton Park.

Un nome x il futuro del West Ham United
Noi dobbiamo credere nel nostro tempo, avere fiducia e arriverà anche il nostro momento.

23435520_10155831526468609_310861522_n(1)

Aggiungi se vuoi un tuo pensiero finale
La nostra passione è una cosa preziosa, saperla trasmettere a un bambino e guardarli crescere con i veri valori del club. Non devi  mai arrenderti  perché sei un vero West Ham,  la sua gloria è di orgoglio, storia e passione, se perderai tutto questo non sarai nessuno. Regards, Chris Cheshire FCIOB MAPM

Grazie Christopher, è stato un grande onore conoscere te e tua moglie, la nostra storia non finisce qua… all’orizzonte ci sono tante cose belle da condividere tra tutti noi.

Questa voce è stata pubblicata in Interviste. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *