…mercato

West Ham, Maiga nel mirino dei francesi

Pubblicato da Cosmo Amendola il 24/05/2013

maigaModibo Maiga, attaccante in forza al West Ham, è entrato nel mirino del Marsiglia, squadra alle prese con una decisa campagna acquisti volta a rinforzare il proprio organico. Il maliano, arrivato la scorsa estate dal Sochaux per cinque milioni di sterline, potrebbe decidere di cambiare aria visto il poco utilizzo che Sam Allardyce ha fatto di lui durante la stagione appena conclusa. Secondo quanto riporta la stampa francese, il Marsiglia potrebbe farsi avanti nei prossimi giorni per presentare un’offerta ufficiale al club londinese.

Nottingham Forest, per tornare grandi si fa spesa in casa West Ham

Pubblicato da Marco Macca il 23/05/2013

Carlton-Cole-West-Ham-United-Premier-League-P_2368961Stando a quanto riportato da ultime indiscrezioni di mercato, il Nottingham Foreststarebbe seriamente pensando all’ingaggio di Carlton Cole, attaccante del West Hamche ha già dichiarato che al termine di questa stagione lascerà la casacca degli Hammers.

Il manager del Forest, Billy Davies, è da sempre un grande estimatore della punta e avrebbe già chiesto ai vertici societari di iniziare a preparare una strategia per convincere il giocatore a sposare il progetto della squadra, volto  tornare in Premier League il prima possibile e che per questo motivo mira in alto, a cominciare dall’allestimento della rosa per il prossimo anno. Cole, in scadenza di contratto con il West Ham il prossimo 30 giugno, ha già salutato società e tifosi dopo 7 anni. Ci sarebbero inoltre già stati contatti fra Davies e l’entourage del giocatore, per capire la reale disponibilità dell’attaccante di trasferirsi al City Ground.

ukpremier logo

 

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Una risposta a …mercato

  1. Greeno scrive:

    CC9 , se proprio deve rimanere in Inghilterra , il Forest potrebbe essere la scelta giusta….ma riuscirà a reggere i 90′ ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *