…news

La FA ha chiuso le indagini sui tifosi di Millwall e West Ham, colpevoli di atti razzisti

Pubblicato da Luca Macca il 03/06/2013

Sam+Allardyce,+Manager+of+West+Ham+celebrates+the+winning+goalLa Football Association ha confermato che si sono concluse due distinte indagini: la prima riguardante il match tra Tottenham Hotspur vs West Ham United e, la seconda, i sostenitori del Millwall a seguito di cori razzisti in due partite distinte contro il Birmingham e il Leeds. Per quanto riguarda i sostenitori degli Hammers, si sono resi protagonisti di cori antisemiti nei confronti dei tifosi delTottenham, poiché la maggior parte di questi provengono dalla zona Nord di Londra, tradizionalmente abitata da ebrei. La società del West Ham si è detta pronta a qualsiasi cosa pur di allontanare i colpevoli da Upton Park. Successive indagini della polizia inglese hanno portato a svariati arresti. Per quanto riguarda gli ultras del Millwall, sono stati “incastrati” da alcune riprese di Sky Sport durante le due partite precedentemente menzionate; anch’essi identificati e successivamente arrestati. La Football Association ha ricordato a tutte le tifoserie di assumere un atteggiamento pacifico e rispettoso nei confronti dei sostenitori avversari.

West Ham, Joe Cole studierà per diventare allenatore

Pubblicato da Cosmo Amendola il 03/06/2013

joecoleJoe Cole ha deciso cosa farà “da grande”, una volta appese le scarpe al chiodo: l’allenatore. Secondo quanto riporta il “London Evening Standard”, il trequartista del West Ham inizierà a studiare per diventare allenatore a partire da questa estate, anche se ha più volte dichiarato di voler continuare a giocare fino a quando le forze glielo consentiranno. In un’intervista apparsa sul medesimo giornale, Joe Cole ha spiegato i motivi della sua scelta: “A Luglio inizierò gli studi, è qualcosa che mi appassiona. Amo il mio calcio e voglio giocare il più a lungo possibile. Non c’è niente di meglio e sto prendendo i consigli da tutti gli ex-calciatori, che mi hanno detto di divertirmi perché poi ci sarà tanto tempo per stare in pensione. Sto facendo questo perché mi piace aiutare i giocatori nel loro percorso di crescita“.

West Ham, a breve offerta ufficiale per Adrian

Pubblicato da MarcoMacca il 02/06/2013

adrian-betis-460x220Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mail on Sunday, il West Hamsarebbe in procinto di formulare un’offerta ufficiale al Betis Siviglia per Adrian, portiere spagnolo e ricercato da molte squadre in Europa.

L’estremo difensore, autore di un’ottima stagione nella Liga e grande protagonista della grande annata della formazione andalusa, che ha concluso il proprio campionato al settimo posto della classifica, avrebbe già dato il proprio assenso a un possibile trasferimento in Premier League, avendo confidato ad amici di gradire la piazza londinese. Ci sarebbero già stati contatti fra gli uomini mercato degli Hammers e l’entourage del calciatore. L’unico che non gradirebbe un arrivo dello spagnolo è sicuramente Jaaskelainen, che si vedrebbe così costretto a combattere per mantenere il proprio posto di titolare.

ukpremier logo

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Calciomercato. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *