Paolo Di Canio & West Ham United: amore

Paolo Di Canio fa il classico gesto hammerPaolo Di Canio è forse uno dei giocatori più amati dai tifosi italiani del West Ham United, ma probabilmente non solo da loro, visto che è stato votato come giocatore dell’anno nel 2000 ed è stato addirittura inserito nella rosa ideale stilata dopo un sondaggio tra i tifosi (2003).

Oggi è alla sua prima esperienza da allenatore con lo Swindon Town Football Club, squadra della quarta serie inglese (League Two). I risultati per ora sono molto soddisfacenti e se tutto va bene dovrebbe riuscire a centrare l’obiettivo promozione.

Ovviamente non ci soffermiamo sui problemi mediatici che hanno sempre coinvolto questo campione, anche tutt’ora, ma vogliamo ricordare assieme a voi, con qualche video preso dal nostro canale YouTube, gli episodi in cui Paolino ha avuto modo di dimostrare l’amore verso il club e i suoi tifosi (oltre che con un tatuaggio). Di oggi poi una ulteriore conferma: alla domanda provocatoria di Sky Sports in cui gli si chiedeva di scegliere una ipotetica panchina tra Lazio o West Ham, Di Canio ha risposto senza alcun indugio che il desiderio è assolutamente quello di guidare il nostro club.

Concludiamo con un bel fotomontaggio 😀

Fotomontaggio Station 936 e Paolo Di Canio

Vi segnaliamo anche la raccolta dei migliori goal di Paolo Di Canio con il West Ham United.

Questa voce è stata pubblicata in Curiosità. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *