Paolo Di Canio & West Ham United: amore

Paolo Di Canio fa il classico gesto hammerPaolo Di Canio è forse uno dei giocatori più amati dai tifosi italiani del West Ham United, ma probabilmente non solo da loro, visto che è stato votato come giocatore dell’anno nel 2000 ed è stato addirittura inserito nella rosa ideale stilata dopo un sondaggio tra i tifosi (2003).

Oggi è alla sua prima esperienza da allenatore con lo Swindon Town Football Club, squadra della quarta serie inglese (League Two). I risultati per ora sono molto soddisfacenti e se tutto va bene dovrebbe riuscire a centrare l’obiettivo promozione.

Ovviamente non ci soffermiamo sui problemi mediatici che hanno sempre coinvolto questo campione, anche tutt’ora, ma vogliamo ricordare assieme a voi, con qualche video preso dal nostro canale YouTube, gli episodi in cui Paolino ha avuto modo di dimostrare l’amore verso il club e i suoi tifosi (oltre che con un tatuaggio). Di oggi poi una ulteriore conferma: alla domanda provocatoria di Sky Sports in cui gli si chiedeva di scegliere una ipotetica panchina tra Lazio o West Ham, Di Canio ha risposto senza alcun indugio che il desiderio è assolutamente quello di guidare il nostro club.

Concludiamo con un bel fotomontaggio 😀

Fotomontaggio Station 936 e Paolo Di Canio

Vi segnaliamo anche la raccolta dei migliori goal di Paolo Di Canio con il West Ham United.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Curiosità. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *