Ritrovo West Ham United vs. Millwall 04/02/2012

In occasione del derby londinese West Ham United vs. Millwall (04/02/2012) saremo in molti, abbiamo deciso quindi di trovarci prima della partita in un luogo tranquillo per poi muoverci tutti assieme verso Upton Park (calcio d’inizio ore 12:30).

Ritrovo alle ore 09:00 alla stazione di Stratford, nel piazzale all’aperto davanti all’ingresso (da li poi ci vogliono 15 min per raggiungere lo stadio, indifferentemente con metro o bus, ma calcolando in quanti saremo meglio la metro). Dall’altro lato della strada c’è lo Stratford Center, un grandissimo centro commerciale, che potrebbe diventare la nostra fonte primaria di sostentamento nel caso non riuscissimo a trovare in questi giorni un pub aperto sin dal mattino presto.

Punto di ritrovo alla stazione di Stratford

Mi raccomando, se avete già fisicamente la membership card in mano ma non avete ancora ricevuto via posta il biglietto, potete comunque entrare usando la  tessera (stampate comunque l’e-mail di conferma del biglietto). Se invece non avete nulla in mano, dovete recarvi al ticket office la mattina della partita con i documenti e le e-mail stampate di conferma acquisto tessera e biglietto.

Come arrivare:
Da Londra bisogna prendere la Central Line (rossa) della metropolitana che ferma ovviamente anche a Stratford. Per chi è nella zona sud-est di Londra, sotto al Tamigi, può tornare utile anche la Jubilee Line (grigia) che anch’essa porta a Stratford

Clicca qui per seguire l’argomento sul nostro gruppo facebook.

Per chi non potrà venire con noi ricordiamo che Sportitalia trasmetterà la partita.

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Agenda. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *