…storia di un 2-2

10075_405991456165473_463445667_nOrfano del DUCA , che a questo giro non è potuto venire…parto in solitaria da Pisa e raggiungo Londra…arrivo a Stratford verso le 13:00…Bus 108 direzione Manor Park ed in una ventina di minuti sono ad Upton.
L’orario è perfetto per pranzare da KEN’S , ultimo baluardo british di un quartiere dove di inglese è rimasto ben poco !!! Oramai mi conoscono e mi trattano da “abituale” , si scherza , si parla del West Ham e del nuovo stadio.
Mi sposto al THE BOLEYN e trovo Nicolas di Bergamo e Daniel di Brescia ,coppia di amici che ci aveva contattato nei giorni precedenti la partita e nonostante l’orario decidiamo di farci subito una birra…li lascio ancora li e mi dirigo al THE CENTRAL , dove avevo fissato con Mark e Chris , due amici inglesi ed Hammers di lungo corso.
Sempre al The Central ho l’occasione di salutare per la prima volta Bill Gardner , icona storica del tifo claret & blue. Anche qui birre e risate “old style”.
Alle 18:30 torno al The Boleyn , dove sono arrivati “mr away” Fabio col collega Marco e il grande Federico.
524689_406006139497338_376520554_nAd attendermi anche Marchino di Pavia , tifoso Hammer , che lavora a Londra ed è venuto appositamente a salutarmi e a bersi un paio di birre insieme a noi…un grande amico !!!   Raggiungiamo ognuno i propri posti allo stadio…partita fantastica…classica inglese con grande tifo sugli spalti…irons due volte in vantaggio e raggiunti da un gol in fuorigioco.
2 – 2 finale , ma tutti escono con grandi sorrisi…abbracci e pacche sulle spalle si sprecano…sensazioni uniche e finchè continuerò a sentirle…mi sa che continuerò in queste mie “zingarate” londinesi…COYI e che la passione sia con Noi.

West Ham Prato

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *