…storia di un 2-2

10075_405991456165473_463445667_nOrfano del DUCA , che a questo giro non è potuto venire…parto in solitaria da Pisa e raggiungo Londra…arrivo a Stratford verso le 13:00…Bus 108 direzione Manor Park ed in una ventina di minuti sono ad Upton.
L’orario è perfetto per pranzare da KEN’S , ultimo baluardo british di un quartiere dove di inglese è rimasto ben poco !!! Oramai mi conoscono e mi trattano da “abituale” , si scherza , si parla del West Ham e del nuovo stadio.
Mi sposto al THE BOLEYN e trovo Nicolas di Bergamo e Daniel di Brescia ,coppia di amici che ci aveva contattato nei giorni precedenti la partita e nonostante l’orario decidiamo di farci subito una birra…li lascio ancora li e mi dirigo al THE CENTRAL , dove avevo fissato con Mark e Chris , due amici inglesi ed Hammers di lungo corso.
Sempre al The Central ho l’occasione di salutare per la prima volta Bill Gardner , icona storica del tifo claret & blue. Anche qui birre e risate “old style”.
Alle 18:30 torno al The Boleyn , dove sono arrivati “mr away” Fabio col collega Marco e il grande Federico.
524689_406006139497338_376520554_nAd attendermi anche Marchino di Pavia , tifoso Hammer , che lavora a Londra ed è venuto appositamente a salutarmi e a bersi un paio di birre insieme a noi…un grande amico !!!   Raggiungiamo ognuno i propri posti allo stadio…partita fantastica…classica inglese con grande tifo sugli spalti…irons due volte in vantaggio e raggiunti da un gol in fuorigioco.
2 – 2 finale , ma tutti escono con grandi sorrisi…abbracci e pacche sulle spalle si sprecano…sensazioni uniche e finchè continuerò a sentirle…mi sa che continuerò in queste mie “zingarate” londinesi…COYI e che la passione sia con Noi.

West Ham Prato

Logo DMCA protezione contenuti da plagioLogo Creative Commons
Posted in Diario. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *