Transfer Centre

4 settembre Per Grady Diangana al WBA, come detto, si attende solo l’ufficialità, ma è un affare concluso.
Sul fronte delle uscite, si apre una nuova pista per Felipe Anderson. Sul brasiliano potrebbe esserci l’Arsenal. Si tratta sulla formula della cessione, che potrebbe essere il prestito oneroso (a circa 10 milioni), con riscatto obbligatorio. Modesto parere personale: operazione economicamente inutile, i soldi servono subito a quanto pare e rinviare di una stagione il pagamento è piuttosto stupido.
Per la difesa spunta l’ennesimo nome nuovo: Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese classe ’98 che non ha fatto male l’ultima stagione nel Bologna (30 presenze e una rete). Per lui già 18 presenze nella nazionale del Sol Levante.
Per l’attacco è spuntato anche il nome di Adam Ounas, in uscita dal Napoli. L’operazione non è semplice, anche perché i partenopei potrebbero inserirlo come contropartita in altre trattative. Il West Ham rimane comunque alla finestra per l’ala algerina classe ’96. L’ultima stagione in prestito al Nizza 19 presenze e 4 reti prima dello stop alle competizioni in Francia.
Fantamercato probabilmente le voci su Mario Goetze. Il centrocampista tedesco, decisivo nella vittoria del Mondiale nel 2014, è svincolato dopo il mancato rinnovo dal Borussia Dortmund.

Questa voce è stata pubblicata in Calciomercato e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *