West Ham United – Birmingham 09/04/2012

Foto scattata da Federico Pi Bernardi dalla Sir Trevor BrookingE’ lunedì, esco dal lavoro prima e arrivo di corsa nel cuore dell’East London… Upton Park. Mi incontro con Amedeo che mi ha procurato il biglietto in Trevor Brooking sennò avrei dovuto fare un bel po’ di coda sotto la pioggia e per questo lo ringrazio 🙂

Una bella birra al Boleyn,  2 panini con le salsiccie e si entra dentro. Ho il biglietto centrale, quasi davanti alla porta in alto e vicinissimo ai fuckin northern bastards del Birmingham… l’aria che si respira ad Upton è da vittoria, tutti sperano nei tre punti più che mai… i pareggi in casa hanno stufato e tutti noi, me compreso, ci aspettiamo molto di più dal West hHm.

La partita inizia nei peggiori dei modi, il Birmingham segna e dopo pochi minuti arriva il secondo goal. Il West Ham ci prova controllando abbastanza bene la partita e finalmente verso la fine del primo tempo la riesce a mettere dentro facendoci tirare a tutti noi un sospiro di sollievo come per dire: is not over yet… ma neanche a farlo apposta e pochi minuti dopo arriva il 3-1 con banter da parte dei tifosi ospiti a noi della trevor… “who are ya! who are ya!” mostrandoci il 3-1 con le dita.

Si ritorna in campo e il West Ham è carichissimo, un secondo tempo veramente bellissimo. I tifosi cantano e cantano e arriva il goal del 3-2 e da li Upton Park esplode, gli Irons ci credono, finchè arriva il mertitato terzo goal. Il West Ham non è ancora sazio ma il tempo è finito e sotto gli applausi si ritorna a casa.

Che dire, bella partita veramente. Certo una vittoria sarebbe stato meglio, ma questo dimostra che anche sotto di 2 reti siamo capaci di farci avanti e penso che una buona parte della forza della squadra sia merito nostro. Siamo noi il 12esimo uomo in campo, siamo noi che spingiamo gli Hammers e li supportiamo per 90 minuti… il West Ham siamo noi!

BEST SUPPORTERS EVER!  WE’RE WEST HAM’S CLEARET AND BLUE ARMY!

Di Federico Pi Bernardi

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

1 risposta a West Ham United – Birmingham 09/04/2012

  1. Alex scrive:

    Grandi ragazzi !!!!! COYI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *