West Ham United…Olympic Stadium

images (10)

West Ham, comunicato della società ai tifosi sull’Olympic Stadium

Sono passate esattamente tre settimane da quando il West Ham si è aggiudicato la concessione dell’Olympic Stadium, impianto straordinario che ha ospitato gli ultimi giochi olimpici di Londra del 2012, nella prestigiosa cornice del Queen Elisabeth Olimpyc Park.

La società ha voluto, con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club, rassicurare tutti i tifosi sull’impegno del club per il completamento dei lavori nel minor tempo possibile, invitando tra l’altro tutti i supporters degli Hammers a esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri su un cambiamento tanto epocale.

Ecco un estratto del comunicato: “Il club sa quanto questo cambiamento sia importante per i tifosi e di conseguenza farà in modo che il lavoro con YouGov sarà il più celere possibile e svolto con la massima trasparenza. Ricordate, questo sarà anche il vostro stadio e, pertanto, invitiamo tutti a esprimere le proprie opinioni. Questa è la prima occasione per ribadire i vostri pensieri riguardo l’accordo che è stato siglato. Insieme possiamo creare una nuova casa, il nuovo stadio del West Ham United. Vogliamo che inviate tutte le vostre domande ayourquestions@westhamunited.co.uk. Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata negli ultimi anni e siamo lieti di intraprendere questo importante passo per la storia del nostro club“.

Pubblicato da Marco Macca il 12/04/2013 http://www.ukpremier.it/
ukpremier logo

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *