Duvan Zapata

West Ham, trovato l’accordo con Duvan Zapata dell’Estudiantes

Pubblicato da Giacomo Ristori il 06/07/2013

duvan-zapata-gol-estudiantes-quilmes1Secondo quanto riportato da Sky Sports il West Ham ha trovato l’accordo con l‘Estudiantes per l’acquisto dell’attaccante colombianoDuvan Zapata. L’offerta degliHammers si aggira attorno ai 7 milioni di euro.

Zapata-Carroll: sarà questa la coppia d’attacco del prossimo anno del West Ham.Due ragazzi giovani ma che hanno dimostrato di essere in grado di segnare con un minimo di continuità. Zapata ha fatto grandi cose nel campionato argentino realizzando 14 gol nella massima serie, dimostrando di essere una attaccante che abbina ad uno spiccato senso del gol una buona tecnica, grande potenza ed è anche un buon colpitore di testa.

Gli Hammers hanno battuto una spietata concorrenza che vedeva fra le contendenti il Borussia Dortmund, il Lione e il Besiktas. Seppur Zapata non abbia ancora esordito con la maglia della nazionale maggiore sembra ugualmente destinato ad avere la possibilità di giocare i mondiali del 2014 in Brasile al fianco di bomber del calibro diJames Rodríguez e Radamel Falcao.

ukpremier logo


 

Questa voce è stata pubblicata in Calciomercato. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *