Organizzazione per West Ham United vs. Millwall 04/02/2012

Hammer, stiamo organizzando la trasferta per il derby che si terrà in data 4 febbraio 2012 ad Upton Park. Vi invitiamo a seguirci sulla discussione creata appositamente nel nostro gruppo facebook, di modo da organizzarci nel migliore dei modi.

Clicca qui per legger la discussione

We all follow the West Ham... over land and sea!

Questa voce è stata pubblicata in Agenda. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Organizzazione per West Ham United vs. Millwall 04/02/2012

  1. Carlo scrive:

    I biglietti saranno in vendita dal 10 gennaio alle ore 10:00 italiane per i possessori della membership card. Dal 17, se ne rimarranno, l’acquisto sarà aperto a tutti, a patto che abbiano già comprato un biglietto del West Ham United recentemente. Questo per evitare che tifosi della squadra ospite possano acquistare biglietti fuori dal settore riservato.

    Se non avete la membership card o comunque non avete mai comprato biglietti a vostro nome, ma il giorno della partita sarete a Londra, provate comunque ad andare in zona stadio che magari il modo di comprare un biglietto lo trovate (i disonesti non sono solo in Italia).

    Per maggiori info rimaniamo a disposizione sul nostro gruppo facebook

  2. Alex scrive:

    Preso uno degli ultimi posti in Bobby Moore , purtroppo con il fatto che ai tifosi del Millwall è stata riservata la Trevor Up e tutto il resto della Trevor verrà lasciato vuoto , hanno assegnato posti “random” agli hammers abbonati in trevor e mi sa che gli hanno messi tutti in Bobby Moore….. magari non saremo vicini durante il match, ma ci saremo e ci faremo sentire!
    P.s. per chi non l’avesse notato, il kick-off è alle 12.30 !!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *