WHU…Adidas?

West Ham-Adidas, matrimonio a un passo

Pubblicato da MarcoMacca il 15/04/2013 http://www.ukpremier.it/

L’accordo con la Macron scade alla fine di questa stagione e in casa West Ham c’è aria di cambiamenti anche dal punto di vista dell’abbigliamento tecnico.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da calcio-inglese.it, infatti, sarebbe a un passo l’accordo quinquennale fra gliHammers e l’Adidas, marchio sportivo tedesco che sta letteralmente conquistando la Premier League e la Championshipcome sponsor, dopo gli accordi stipulati nelle ultime stagioni con Stoke, il West Bromwich Albion e l’Hull City. Il West Ham, dopo un rapporto molto proficuo con Macron, casa bolognese che ha svolto peraltro un ottimo lavoro, rilanciando alcune divise storiche (come quella azzurra con la striscia orizzontale color granata), ha quindi deciso di cambiare rotta sposando il progetto Adidas, sponsor che tra l’altro aveva vestito i martelli già dall’80 all’87.

Un matrimonio favorito anche dai nuovi avvenimenti che hanno coinvolto il West Ham, come la scelta del nuovo stadio, l’Olympic Stadium, sponsorizzato proprio dall’Adidas che, pertanto, vedrebbe di buon occhio il nuovo patto.

ukpremier logo

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *