Evitare la fila all’aeroporto

Persone in fila al controllo documenti dell'aeroporto di Londra StanstedAndare a Londra in aereo per seguire il West Ham United è molto comodo, infatti i voli dall’Italia se presi in anticipo non costano tanto, come del resto anche il servizio navetta per il trasporto fino in centro (guarda i nostri consigli di viaggio). L’unica seccatura, che sia giorno o notte non cambia, è la fila ai controlli documenti (punto debole in particolare per l’aeroporto di Stansted). Infatti non è raro fare anche file di almeno 20/30 minuti (quando siamo saliti per la finale Play-off 2012 è stata di un’ora).

La soluzione a questo inconveniente è semplicissima e poco dispendiosa, e a tanti già nota: si chiama Passaporto Elettronico. Con questo moderno passaporto dotato di chip, si ha la priorità passando in punti di controllo automatizzati, con attese medie di qualche minuto se proprio va male.

Sportello automatizzato per controllo passaporto

Fare il passaporto elettronico è semplicissimo, visto che parte della pratica la sia avvia online. Clicca qui per maggiori informazioni e prenotare l’appuntamento per la richiesta.

Questa voce è stata pubblicata in Dritte. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *