Trasferta West Ham – Chelsea 01/12/2012

Trasferte tifosi italiani West Ham United OLAS from ItalyTra le varie trasferte dall’Italia alle quali parteciperemo, ho notato che quella contro il Chelsea, ad Upton Park, vede tra le adesioni, senza neanche farlo apposta, le persone della Station 936 che considero da sempre più cariche. Se quindi siete indecisi su quale partita del 2012 andare a vedere, considerate per bene questa, anche perchè si parla comunque del derby con i Blues.

Biglietti in vendita per i titolari di Membership Card dalle 10 del mattino del 16 ottobre. General sale allo stesso orario il 30 ottobre.

Questa voce è stata pubblicata in Agenda. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Trasferta West Ham – Chelsea 01/12/2012

  1. Giovanni D'Elia scrive:

    Non ho mai visto una partita del West Ham.
    Ho assistito ad incontri casalinghi del Chelsea, dell’Arsenal e del Tottenham, ma mi hanno detto che l’atmosfera di Upton Park è ineguagliabile. Sarò a Londra l’1 dicembre. Mi piacerebbe acquistare 2 biglietti nella curva degli Irons claret & blue.
    E’ sufficiente collegarsi al sito il 30 ottobre ?
    Posso acquistarli direttamente con carta di credito ?
    Grazie per le risposte

  2. Daniele Sanchez scrive:

    …ho paura che nella vendita libera il settore della bobby moore (quella che tu chiami curva) i biglietti saranno già ampiamente esauriti!

  3. Carlo scrive:

    In Bobby Moore Lower due posti vicini liberi non li trovi, ma nelle tribune o nella Bobby Moore Upper magari si. Certo, si possono prendere solo con carta di credito.

    In alto qui sul blog trovi la guida acquisto biglietti e la guida ai settori dello stadio 😉

  4. Carlo scrive:

    Domattina alle ore 10 italiane escono i biglietti in general sale!

  5. Gabriele scrive:

    Ho acquistato 2 biglietti per la tribuna Alpari stand upper. Ho effettuato il pagamento on line e mi è arrivata la conferma via mail per fare il cambio allo stadio!!! Il cambio per avere i biglietti lo faccio prima della partita e quanto tempo prima devo essere allo stadio? C’é modo di fare qualche giorno prima il cambio dei biglietti (così vado con calma e mi godo più l’atmosfera)?
    Ciao e grazie

  6. Carlo scrive:

    Vai tranquillo che in biglietteria ci metti 3 minuti.

  7. Carlo scrive:

    A presto ragazzi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per sicurezza completa questa operazione aritmetica: *